Jump to content
Nokioteca Forum

Account Nokia E Trova Il Mio Telefono


lostintime
 Share

Recommended Posts

Buonasera, vi pongo un quesito: a cosa serve l'account nokia? se vado tra le impostazioni mi riporta la voce e mi dice di accedere o di effettuare l'accesso, ebbene a cosa mi serve? es. l'account Microsoft lo creo per scaricare dallo store..

inoltre volevo sapere come funziona "trova il mio telefono". se lo attivo devo attivare in sincro anche il gps? quindi potrei per esempio attivarlo quando sono fuori e disattivarlo quando sono in casa?

mi dice che devo poi effettuare l'accesso da windowsphone.com, serve l'account Microsoft?

grazie a chi mi saprà rispondere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora trova il mio telefono funziona così:

attivata la funzione sul telefono se volete anche la seconda dove vi è scritto contatta in piu orari il server trova il mio telefono,dovete impostare sul sito windowsphone.com il numero di tel del vostro cell win 7.5 7.8 8 e questo numero verrà legato al vostro account wiphone.

dopo tale operazione il cellulare deve avere una delle due connessioni attive per intenderci (wifi - o rete dati).

visto che il cell tramite queste due connessioni si connette al server windowsphone.com ed inviva in modalità nascosta le coordinate del vostro cell prese dal gps interno,

e vengono registrate sulla mappa nel vostro account.

quello che ti fa vedere suona il mio tel ecc ecc sono le cose che puoi fare dal sito in caso di smarrimento o furto del cell.se non ti fa vedere la mappa con l'indicazione del tuo telefono è perchè il tuo browser ha problemi di visualizzazione delle mappe.( e puoi o fare un aggiornamento dell'adobe flash oppure provare da un altro browser.

se tenete le connessioni wifi dati spente il vostro cell non potrà essere visualizzato ne rintracciato sulla mappa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora trova il mio telefono funziona così:

attivata la funzione sul telefono se volete anche la seconda dove vi è scritto contatta in piu orari il server trova il mio telefono,dovete impostare sul sito windowsphone.com il numero di tel del vostro cell win 7.5 7.8 8 e questo numero verrà legato al vostro account wiphone.

dopo tale operazione il cellulare deve avere una delle due connessioni attive per intenderci (wifi - o rete dati).

visto che il cell tramite queste due connessioni si connette al server windowsphone.com ed inviva in modalità nascosta le coordinate del vostro cell prese dal gps interno,

e vengono registrate sulla mappa nel vostro account.

quello che ti fa vedere suona il mio tel ecc ecc sono le cose che puoi fare dal sito in caso di smarrimento o furto del cell.se non ti fa vedere la mappa con l'indicazione del tuo telefono è perchè il tuo browser ha problemi di visualizzazione delle mappe.( e puoi o fare un aggiornamento dell'adobe flash oppure provare da un altro browser.

se tenete le connessioni wifi dati spente il vostro cell non potrà essere visualizzato ne rintracciato sulla mappa.

grazie ma scusa l'ignoranza, dove inserisco il num.di telef.??ancke se clicco il mio telef.ritorna sempre la pagina attuale aiutoooooo grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy