Jump to content
Nokioteca Forum

Caduta Nokia Lumia 920


Giuseppe Bonaccorso
 Share

Recommended Posts

salve,ieri purtroppo mentre mi allenavo il mio nokia lumia 920 ha fatto un volo su pavimento si è danneggiata la parte destra (messo in mano) la nostra sinistra,insomma dove c'è l'entrata della sim,cortesemente vorrei sapere se alla assistenza cambiano la cover,visto che non sono intercambiabili...cortesemente fatemi sapere per chi ha conoscenza di questo settore e quanto costa nella eventualità si potesse cambiare

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la monti tu TEORICAMENTE si perde la garanzia.

Io la comprai su ebay, se lo fai verifica bene che sia GENUINE NOKIA e non una roba non originale e verifica anche che sia compreso lo sportellino della Micro SIM.

Oppure chiama un Nokia Point e chiedi se loro ti fanno il lavoro (ma dubito).

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo apri te la garanzia decade!

I case li trovi anche su ebay, potresti chiedere un preventivo a Nokia e poi valutare se vale la pena perdere la garanzia.

L'operazione è molto semplice la parte più complicata è il distacco della bobina in rame della ricarica wireless dalla vecchia scocca.

Se ce l'hanno disponibile in assistenza dovresti chiedere a loro, ma penso di si, non mi sembra un pezzo eccezionale.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la nokia assistenza ce l'ha? la cover,raga faccio tutto in regola cosi non perdo la garanzia,pago quella ottantina di euro...pazianza..ma stavolta gli compro la protezione ....


ma come si fa a caricare il cell senza fili? con wifi si fa? serve un accessorio?

Modificato da Giuseppina
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che se vai in un centro assistenza ufficiale Nokia la sostituzione te la fanno, visto che possono servirsi dei pezzi originali. Il problema è il prezzo ;)

Per ricaricare il telefono senza fili c'è bisogno di un accessorio aggiuntivo, puoi comprare questo http://www.nstore.it/accessori/alimentazione/caricabatterie/a-casa/caricatore-wireless-nokia-dt-900.html o anche altri come il fatboy. L'importante è che siano compatibili con lo standard Qi.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me é appena volato.. Per fortuna doveva essere resistentissimo il policarbonato, invece ha una botta paurosa. Prima avevo l'N9 ma con voli simili non si è mai devastato così.. Forse perché pesava la metà.. Naturalmente la custodia l'avevo appena tolta per pulirla, sfortuna maledetta..

Link to comment
Condividi su altri siti

A me é appena volato.. Per fortuna doveva essere resistentissimo il policarbonato, invece ha una botta paurosa. Prima avevo l'N9 ma con voli simili non si è mai devastato così.. Forse perché pesava la metà.. Naturalmente la custodia l'avevo appena tolta per pulirla, sfortuna maledetta..

Ma questa è la Legge di Murphy, non puoi sconfiggerla!

Cosa si è devastato? Il corpo in policarbonato o il vetro?

Due foto? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso sia il policarbonato :)

Dal commento sembra quello, ma ho chiesto perchè mi sembra davvero strano.

Serve parecchia energia (o un incredibile sfiga) per spaccare il policarbonato, specialmente se è il case di un telefono dove le possibilità di flessione sono minime!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy