Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Amber Ad Agosto!


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Allor telefoni presi con contratto 3 una settimana di distanza l uno dall altro. Stesse app e stesse attività in background, alias solo le mail visto che lavoriamo insieme e la mail è la stessa

Quindi anche stesso numero di telefonate, stessi programmi installati, stesso uso del telefono, telefoni sempre insieme quindi sempre sotto la stessa rete, ecc?

Queste sono considerazioni che si possono solo fare facendo test in laboratorio, quello che fai tu, senza offesa, sembra più un discorso da bar.

Steso modello di telefono non vuol dire che i telefoni siano uguali, quindi bisognerebbe fare un test invertendo i telefoni per avere la sicurezza.

A volte le batterie non hanno realmente lo stesso amperaggio o non mantengono la carica alo stesso modo.

E poi molte volte ho letto che bisogna assolutamente caricare il telefono da acceso per caricarlo meglio, anche questi sono discorsi da bar.

Cerca in rete e troverai molti discorsi simili che sono inconcludenti.

ma ci sono anche test seri che merita leggere ;)

Buongiorno, mi scuso se è una domanda nota/già fatta ma cercando in rete ho letto che l'aggiornamento Amber dovrebbe migliorare anche la durata della batteria del nokia lumia 920, è così o è una vana speranza?

Grazie!

Ogni aggiornamento firmware in teoria dovrebbe portare miglioramenti alla durata della batteria.

Modificato da OberstDanjeje
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dovremmo esserci, notizia rumors Nokia Germania aggiornamento AMBER a partire dal 12 agosto.

se per qualche motivo i tedeschi ricevono l'aggiornamento prima del resto d'europa pensate che il mio lumia 920 ciano acquistato in Germania si aggiorni il 12- 8 ? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovremmo esserci, notizia rumors Nokia Germania aggiornamento AMBER a partire dal 12 agosto.

se per qualche motivo i tedeschi ricevono l'aggiornamento prima del resto d'europa pensate che il mio lumia 920 ciano acquistato in Germania si aggiorni il 12- 8 ? b)

Per esperienza so che solitamente Nokia mette gli aggiornamenti online sui suoi server almeno 2/3 settimane prima dell'annuncio ufficiale di quest'ultimo.

Ad oggi purtroppo non risulta nessun aggiornamento (apparte per il 920T) quindi sono piuttosto scettico sul fatto che vengano rilasciati per tale data.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovremmo esserci, notizia rumors Nokia Germania aggiornamento AMBER a partire dal 12 agosto.

se per qualche motivo i tedeschi ricevono l'aggiornamento prima del resto d'europa pensate che il mio lumia 920 ciano acquistato in Germania si aggiorni il 12- 8 ? b)

Seeeeeeeeeeee i rumors dicevano che usciva i primi di Luglio....ahahahahahahaha se diamo retta ai rumors stiamo freschi in questa estate rovente! Prima di settembre sicuramente non se ne parla, si vocifera addirittura ottobre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Swisscom operatore telefonico svizzero diceva che stava testando Amber e lo avrebbe distribuito il 16 di agosto sui loro terminali brandizzati ma se la regola che il firmware si trovi su care suite 3 settimane prima del rilascio ufficiale sia ancora valida a tuttora i suoi product code sono fermi al firmware attuale quindi la data del 16 non verrà sicuramente rispettata. Deve uscire prima il 1020 e il 625 poi con calma avremmo Amber anche noi

Link to comment
Condividi su altri siti

920 sbrandizzato...niente aggiornaMENTO ancora??

Amber è disponibile sul programma che ho usato per sbrandizzartelo Alè!!! Non è ancora disponibile OTA. Non è disponibile nemmeno la versione italiana quella che gli altri stanno scaricando è la versione Francese io me ne starei buono buono ad aspettare quella italiana, tanto x domani o dopodomani ci sarà, la fretta ha fatto fare alla gatta i micetti ciechi ;-)

Modificato da fabrizio2403
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scaricandolo e installandolo da nokia care suite si perde la garanzia vero?

La perdi solo se nel momento che lo porti in assistenza hai un product code che non corrisponde al tuo terminale, quindi se prima di portarlo rimetti il product code originale non corri rischi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma io ho cercato quei product code su nokia care suite ma mi ha scaricato la versione firmware vecchia, non amber! ho installato il primo productcode, il tel funziona ma non ho amber ho la 1308!!! Sono andato anche in aggiornamenti ma nulla -.-

Che cacchio...

EDIT: il programma è rimbambito. Quando digitate il product code, fate più volte CHECK ONLINE, finquando non vi appare la versione GDR2

p.s. dei 2 product code solo il secondo funziona, 059S6R5 quello francese, l'altro me lo da sempre aggiornato alla 1308!!!

Bhe io continuo il flash vi tengo aggiornati!

Modificato da BlueSmurf
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy