Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Amber Ad Agosto!


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Allora: non controlla il Product code ma il FW installato.....il bello è che affermavano con certezza che controllava il PC..... bha.... scriviamo le cose quando siamo sicuri, non voglio polemizzare.

Buon Amber,

adesso sono sicuro che controlla il firmware installato perche il mio era wind adesso è no brand e l'aggiornamento è arrivato e installato

Link to comment
Share on other sites

Anche il mio lumia bianco non rileva nulla. Comprato al nokia store al centro commerciale campania a novembre, e il firmware è fermo anche al penultimo nonostante sia eu_italy_310 come manufacter, 000-IT come operator ed è CV ID 310.03

Link to comment
Share on other sites

Allora: non controlla il Product code ma il FW installato.....il bello è che affermavano con certezza che controllava il PC..... bha.... scriviamo le cose quando siamo sicuri, non voglio polemizzare.

Buon Amber,

br13zzi,

probabilmente la procedura di aggiornamento è un po' più complessa di come può sembrare...

Già il fatto che ci sia disponibile Amber per i No brand italia via OTA prima ancora di trovarla su Navifirm (server Nokia) è decisamente strano... solitamente mettono i firmware sui server e poi comunicano l'inizio del roll-out...

Poi se leggi qualche altra discussione qui sul forum troverai un utente che era Vodafone, ha messo Amber no brand e dopo qualche giorno ha ricevuto comunicazione via OTA che era disponibile Amber brandizzato Vodafone per il suo product code originale... quindi? Se era no brand perchè ha ricevuto la disponibilità di Amber brand Vodafone?

Come vedi non è che proprio scrivo le cose a caso...

Ad ogni modo, quando mi tornerà il mio cell ex Wind dall'assistenza, se avrò tempo, farò un paio di prove...

Den77

Link to comment
Share on other sites

br13zzi,

probabilmente la procedura di aggiornamento è un po' più complessa di come può sembrare...

Già il fatto che ci sia disponibile Amber per i No brand italia via OTA prima ancora di trovarla su Navifirm (server Nokia) è decisamente strano... solitamente mettono i firmware sui server e poi comunicano l'inizio del roll-out...

Poi se leggi qualche altra discussione qui sul forum troverai un utente che era Vodafone, ha messo Amber no brand e dopo qualche giorno ha ricevuto comunicazione via OTA che era disponibile Amber brandizzato Vodafone per il suo product code originale... quindi? Se era no brand perchè ha ricevuto la disponibilità di Amber brand Vodafone?

Come vedi non è che proprio scrivo le cose a caso...

Ad ogni modo, quando mi tornerà il mio cell ex Wind dall'assistenza, se avrò tempo, farò un paio di prove...

Den77

Dipende come si è flashato durante la sbranderizzazione? Io posso riportare la mia esperienza. quindi non scriviamo che va via Product Code.... ma diciamo che non è chiaro a sto punto.... sarebbe utile capire. no?

Link to comment
Share on other sites

Dipende come si è flashato durante la sbranderizzazione? Io posso riportare la mia esperienza. quindi non scriviamo che va via Product Code.... ma diciamo che non è chiaro a sto punto.... sarebbe utile capire. no?

...che io sappia c'è un solo modo per flashare un WP8 e il PC rimane sempre e comunque quello originale...

Siamo d'accordo, invece, che vista la tua esperienza e quella opposta del "ragazzo Vodafone", non è ben chiaro quando viene considerato il PC originale come chiave di ricerca per l'aggiornamento piuttosto che quello corrispondente alla versione montata in quel momento sul cell...

Den77

Link to comment
Share on other sites

WP7 non può essere aggiornato

ti ringrazio ma non hai letto attentamente mi sa.... non esiste una procedura COME per Windows phone 7 per forzare l aggiornamento senza navifirm? Ovviamente sto parlando di un lumia 920 e Dell aggiornamento amber...

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti....finalmente amber!!!!!.................ieri sera l'ho installato....stamattina stavo provando le nuove funzionalità.......volevo chiedere se anche voi avete notato che l'ora in modalità colpo d'occhio ha una risoluzione orrenda...cioè i numeri si vedono con gli "scalini" su bordi......?

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti....finalmente amber!!!!!.................ieri sera l'ho installato....stamattina stavo provando le nuove funzionalità.......volevo chiedere se anche voi avete notato che l'ora in modalità colpo d'occhio ha una risoluzione orrenda...cioè i numeri si vedono con gli "scalini" su bordi......?

serve per risparmiare energia,se fosse ultra definito consumerebbe un sacco,invece se lo guardi da lontano lo vedi bene e hai l'orario,senza consumare eccessivamente :)

Link to comment
Share on other sites

poi ho notato un'altra cosa.....quando si riceve una chiamata e i gira il tel la chiamata non viene chiusa ma semplicemente messo il cel silenzioso, confermate anche questo?

la funzione è quella, giri il telefono per silenziare la suoneria, non chiudere o rifiutare la chiamata

Edited by _reqUiem_
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Che poi basta premere volume giù per silenziare la suoneria anche senza Amber. Io lo trovo molto più comodo, anche perché non vai a far toccare lo schermo sul tavolo

io ho la cover a libro e pertanto lo schermo non rischia di graffiarsi per così poco..ad ogni modo sono d'accordo sul fatto che non sia nulla di rivoluzionario....diciamo che "fa figo".. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy