Paolo Dobson Porcarelli Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 Vai nella sezione tutorial e guide. ho visto ma c'è solo con nokia care suite non navifirm 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barbis75 Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 ho visto ma c'è solo con nokia care suite non navifirm questa no ? http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/229692-guida-passo-passo-per-flashare-o-sbrandizzare-il-nokia-lumia-920/?hl=%20navifirm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ardomax Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 ho visto ma c'è solo con nokia care suite non navifirm c'è un altro sistema....però penso che perderai lo stesso i dati : Nokia Software Updater for Retail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jambon Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 infatti passo all'estero, me sò scassato come dicevo sopra. Una guida per installare con Navifirm 2.3 non esiste proprio ? Con navifirm non installi niente, scarichi solo il firmware Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Dobson Porcarelli Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 c'è un altro sistema....però penso che perderai lo stesso i dati : Nokia Software Updater for Retail si ce l'ho ma mi da solo l'ultimo firmware non Amber per il mio Con navifirm non installi niente, scarichi solo il firmware Ah capito grazie! e poi una volta scaricato da navifirm uso? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
picchianti2 Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 si scarica anche da ncs a me non è mai servito navifirm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovannivn88 Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 Stanno perdendo troppo tempo per aggiornare il 920 no brand, non doveva essere il primo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rob Ics Posted August 25, 2013 Report Share Posted August 25, 2013 Ma infatti Giovanni... Sicuramente quando annunceranno GDR3 metterò subito lo svizzero, almeno mi arriverà prima... Ormai non ne vale la pena farlo perché il GDR2 è ormai alle porte.. Ma lo farò ormai pazientiamo questi ultimi giorni/ore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 ...ho letto in giro che Amber per i no brand ita dovrebbe essere rilasciato domani o dopo... Den77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Dobson Porcarelli Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 ...ho letto in giro che Amber per i no brand ita dovrebbe essere rilasciato domani o dopo... Den77 dove precisamente? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sommesepino Posted August 26, 2013 Author Report Share Posted August 26, 2013 Ma ci può essere l'evenienza che venga rilasciato senza passare prima per Navifirm???Giusto per farmi un'idea sulle tempistiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
den77 Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 Ma ci può essere l'evenienza che venga rilasciato senza passare prima per Navifirm???Giusto per farmi un'idea sulle tempistiche ...solitamente prima vengono messi sui server Nokia e quindi visibili su Navifirm e poi arriva l'avviso sul cell... Quanto tempo passa tra le due cose sinceramente non lo so perchè dipende sempre da Nokia e da come ha deciso di scaglionare la distribuzione... Den77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 Su navfirm ancora niente per nessun 920 ita giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Colaianni Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 Su navfirm ancora niente per nessun 920 ita giusto? no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
evil85 Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 no come no? Vodafone ita c'è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sommesepino Posted August 26, 2013 Author Report Share Posted August 26, 2013 ...solitamente prima vengono messi sui server Nokia e quindi visibili su Navifirm e poi arriva l'avviso sul cell... Quanto tempo passa tra le due cose sinceramente non lo so perchè dipende sempre da Nokia e da come ha deciso di scaglionare la distribuzione... Den77 Ok,allora rassegniamoci all'idea che se ne parlerà a settembre -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Colaianni Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 comunque il problema di mettere un firmware non italiano non sono solo i preferiti ma viene anche scritto chamata internazionale durante una chiamata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicojackson Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 comunque il problema di mettere un firmware non italiano non sono solo i preferiti ma viene anche scritto chamata internazionale durante una chiamata. Ciao!,guarda la mia ragazza ha comprato un 925 vodafone ita,e quella scritta usciva,ho dovuto deselezionare la voce che abbiamo anche noi nel 920"chiamata internazionale assistita",una volta deselezionata quella voce,non esce piu',forse è una cosa di amber 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 come no? Vodafone ita c'è... C'è già il vodafone ita? Io ho proprio un brand vodafone Forse avverà come per il 620 che viene rilasciato prima il brand vodafone che il nobrand? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Colaianni Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 Ciao!,guarda la mia ragazza ha comprato un 925 vodafone ita,e quella scritta usciva,ho dovuto deselezionare la voce che abbiamo anche noi nel 920"chiamata internazionale assistita",una volta deselezionata quella voce,non esce piu',forse è una cosa di amber grazie non lo sapevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicojackson Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 grazie non lo sapevo è di che,fin quando si puo' aiutare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
br13zzi Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 Si Vodafone Ita c'è ma non conviene..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lumia920wp8 Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 Io è da una settimana che ho Amber Brand Vodafone (ita) e ad essere sincero non mi sto trovando male, anzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
br13zzi Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 Ma ha la radio e data sense? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Colaianni Posted August 26, 2013 Report Share Posted August 26, 2013 (edited) Italia fortino Nokia: è il secondo produttore di smartphonedi Manolo De Agostini, 26 agosto, 2013 06:41 104 Nokia va male in Europa Occidentale, ma può sorridere in due paesi: Regno Unito e Italia. Nel nostro paese l'azienda ha visto crescere le consegne di smartphone del 17% su base annua. In Italia Nokia è ancora il secondo produttore di smartphone. Lo si può apprendere da questo articolo del Wall Street Journal, nel quale si afferma che nel secondo trimestre dell'anno Italia e Regno Unito abbiano rappresentato le vere e forse uniche note positivein Europa Occidentale. Ecco il motivo per cui la rom italiana non esce! Edited August 26, 2013 by Massimiliano Colaianni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts