Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Amber Ad Agosto!


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Salve! Ho un Nokia Lumia 920 no-Brand,  non ho ancora ricevuto la notifica dell'aggiornamento Amber, io ho questo firmware: 1232.5957.1308-0003, devo aspettare ancora molto per ricevere la notifica? O devo portare il telefono al centro assistenza Nokia?

Con un nobrand dovresti avere la 1314 come indicato nella pagina ufficiale dell'aggiornamento e non la 1308... Sicuro che il tuo non sia Vodafone?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il mio 920-nobrand OTA, vorrei evitare di fare un ripristino per non perdere i salvataggi dei giochi (tutto il resto è stato opportunamente backup-ato) perché ci ho perso troppe ora e mi seccherebbe riniziarli

Quindi dato che mi sembra funzioni tutto bene, eccetto la batteria che si deve stabilizzare, è proprio necessario e consigliato ripristinare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il mio nokia lumia 920 giovedì pomeriggio, finito l'aggiornamento ho perso un paio di ore per riuscire a capire perché quando si bloccava lo schermo non riuscivo più a sbloccarlo perché non funzionava più il touch, e dovevo fare reset con il tasto del volume e accensione, allora preso dallo sconforto ho provato a fare un reset completo e ripristinarlo come da fabbrica entrando in impostazioni.....ripristino telefono, fatto questo con il telefono sotto carica è passato un giorno intero con l'immagine sullo schermo degli ingranaggi che continuano a girare...... sono disperato sabato mi toccherà portarlo dove l'ho acquistato e mandarlo in assistenza o c'è qualche altro modo per ovviare al problema, però vorrei evitare di manomettere il firmware per non far decadere la garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Inviato 30 agosto 2013 - 17:59

Mauro.63, il 30 Ago 2013 - 10:12, ha detto:snapback.png

Ciao a tutti.

Mi sono appena registrato e quindi nuovo utente.

Tipico possessore di un 920 che ha vissuto in questi mesi tutte le "tappe della via crucis"

- attesa di 3 mesi per ricevere il lumia giallo

- arrabbiature varie per lo spegnimento dello schermo a causa del difetto sensore prossimità

- attesa della nuova release a correzione di questo errore (dopo l'installazione devo dire che il problema è stato brillantemente risolto, non si è più presentato l'inconveniente. Meno male, ero stufo di soffiare aria 2 volte al giorno sul telefono per tentare di tenere pulito lo spazio sensore.

- durata limitata della batteria

- surriscaldamento del telefono nella parte posteriore alta

Ho seguito in questi giorni l'evolversi della discussione e volevo farvi una domanda.

Il mio 920 ha queste caratteristiche

RM-821_eu_italy_310

000-IT

con label id

1232.5957.9200.10211.142

Leggendo la lista attesa per il rilascio di Amber mi sono accorto che l'ultima versione rilasciata in Italia (e presente a quanto ho letto anche nei vostri terminali) differisce da quella installata sul mio 920

Qualcuno è in grado cortesemente di spiegarmi la differenza?

Può questo incidere sul tanto atteso aggiornamento ad Amber

Grazie buona giornata

La versione firmware devi consultarla da impostazioni-->informazioni su e non da impostazioni-->extra+info.

Grazie. Ho verificato il firmware installato è 1232.5957.1308-0003 che sulla pagina Nokia risulta associato ai telefoni con brand TIM, ma il mio è un no brand. :worried_anim: Presumo sia per questo motivo che quindi non ho ancora ricevuto l'aggiornamento?

Modificato da Mauro.63
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con un soft reset subito dopo che vibra il cell dtieni premuto il tasto volume giu finche nn ti esce il ! Dopo premi in sequenza volume su,volume giu,tasto blocco e volume giu . Dovrebbe riavviarsi e apparire di nuovo le rotelle ma dopo un Po dovrebbe andare. Facci sapere

ho provato per 3/4 volte ma il ! non esce sono stato circa due minuti e avevo il logo di vodafone che continuava a lampeggiare.

per errore adesso ho premuto volume su e mi è uscito il simbolo di una saetta con un ingranaggio sapete cosa significa?

Modificato da james82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy