Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Amber Ad Agosto!


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Quindi io avevo Vodafone, ho sbrandizzato variant Italia e mi arriverà notifica ota e ritornerà Vodafone?????

Basta ignorare la notifica quando ti arriva...

scusate la domanda, ma quindi ancora per l'italia non sappiamo niente?

Ad oggi, Amber per il PC CV IT 059Q9W7 ancora non c'è, nemmeno cercando sui server Nokia con Navifirm...

Modificato da den77
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io in tutto il discorso non ho capito una cosa, forse la più semplice, a prescindere di fare praticametne un Hard Reset, cosa comporta flashare il cell no brand ita con il firm svizzero?

...semplicemente che Amber è già disponibile per i no brand svizzeri mentre per i no brand italiani ancora no...

Se vuoi mettere Amber adesso devi usare, per esempio, quello svizzero, se vuoi mettere quello italiano devi pazientare...

Den77

Modificato da den77
Link to comment
Condividi su altri siti

qual'è il PC del 920 svizzero?

...riporto da Navifirm:

RM821 VAR EURO2 CH CV BLACK (059R015)

RM821 VAR EURO2 CH CV RED (059R4M1)

RM821 VAR EURO2 CH CV WHITE (059R014)

RM821 VAR EURO2 CH CV YELLOW (059R013)

Dovrebbe essere uno di questi, ma non sono sicuro... qualcuno può confermare?

Si ma non mi arriverà mai la notifica per il fw no ita.... Quindi per aggiornare bisogna flashare??? Ma siamo sicuri che arriva la notifica tramite Product Code?

Ma tu sei brandizzato o no? Leggi il mio post 368...

Link to comment
Condividi su altri siti

...riporto da Navifirm:

RM821 VAR EURO2 CH CV BLACK (059R015)

RM821 VAR EURO2 CH CV RED (059R4M1)

RM821 VAR EURO2 CH CV WHITE (059R014)

RM821 VAR EURO2 CH CV YELLOW (059R013)

Dovrebbe essere uno di questi, ma non sono sicuro... qualcuno può confermare?

Ma tu sei brandizzato o no? Leggi il mio post 368...

nell'attesa lo scarico...

RM821 VAR EURO2 CH CV WHITE (059R014) - 3047.0000.1326.2004

poi vediamo

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirvi ma non è come dite... il Product code del telefono è e rimarrà quello originale del telefono... non si cambia flashandolo...

Se voi attaccate il telefono al PC e andate in Nokia Care Suite vedrete che in alto a destra (phone information) vi apparirà la versione del firmware attualmente installata e il product code che sarà quello originale del vostro cell così come lo avete acquistato e non quello che avete usato per mettere un firmware diverso dall'originale...

Den77

quindi avrò presto conferma dell'aggiornamento OTA di Amber Vodafone!!! Il mio l'ho sbrandizzato ma originariamente era Vodafone.. Spero proprio di no, vorrà dire che dovrò refleshare e quindi cancellare tutto per installare Amber nobrand!!!! Che tortura però...

Link to comment
Condividi su altri siti

...riporto da Navifirm:

RM821 VAR EURO2 CH CV BLACK (059R015)

RM821 VAR EURO2 CH CV RED (059R4M1)

RM821 VAR EURO2 CH CV WHITE (059R014)

RM821 VAR EURO2 CH CV YELLOW (059R013)

Dovrebbe essere uno di questi, ma non sono sicuro... qualcuno può confermare?

Ma tu sei brandizzato o no? Leggi il mio post 368...

Sono brand e ho sbrandizzato ( ero vodafone ho messo country ita ) riceverò OTA di Vodafone AMBER ITA..... dicevano il contrario.... ma se non cambia il PC è anche logico no?

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho resistito... aggiornato il mio Lumia 920 White col firmware svizzero

stò effettuando il ripristino

ripristinare tutto dopo un hard reset o cambio firmware effettivamente è una palla

ma la procedura di ripristino dal backup in cloud mi ha stupito

Modificato da _reqUiem_
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo qualche ora col firmware svizzero ho notato diversi problemi

1) le live tile si aggiornano solo aprendo la relativa applicazione (ho reinstallato e configurato gli stessi programmi che avevo prima)

2) le notifiche non fanno mai accendere il display, provato sms, mail, skype, whatsapp

3) il sensore di prossimità è impostato ad una sensibilità troppo alta, causando il problema della schermata nera all'avvio di ogni chiamata e il non funzionamento del colpo d'occhio

4) 50% di possibilità che gli aggiornamenti dallo store non arrivano

col firmware italiano nobrand 1314 non avevo nessuno di questi problemi

altre cose che ho notato:

le foto sembra siano migliori

il telefono mi sembra leggermente più reattivo

ricezione telefono/rete dati/wi-fi identica a prima

il doppio tap per "svegliare" il telefono è una figata :D

aggiornando extra+info e accessori è arrivato il blocco chiamate/sms

i nuovi toni sono brutti e corti :D

a questo punto aspetto l'italiano ufficiale nobrand, intanto mi studio nokia pro camera e altre cose

Modificato da _reqUiem_
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo qualche ora col firmware svizzero ho notato diversi problemi

1) le live tile si aggiornano solo aprendo la relativa applicazione (ho reinstallato e configurato gli stessi programmi che avevo prima)

2) le notifiche non fanno mai accendere il display, provato sms, mail, skype, whatsapp

3) il sensore di prossimità è impostato ad una sensibilità troppo alta, causando il problema della schermata nera all'avvio di ogni chiamata e il non funzionamento del colpo d'occhio

4) 50% di possibilità che gli aggiornamenti dallo store non arrivano

col firmware italiano nobrand 1314 non avevo nessuno di questi problemi

altre cose che ho notato:

le foto sembra siano migliori

il telefono mi sembra leggermente più reattivo

ricezione telefono/rete dati/wi-fi identica a prima

il doppio tap per "svegliare" il telefono è una figata :D

aggiornando extra+info e accessori è arrivato il blocco chiamate/sms

i nuovi toni sono brutti e corti :D

a questo punto aspetto l'italiano ufficiale nobrand, intanto mi studio nokia pro camera e altre cose

non vorrei contraddirti, ma i problemi che hai tu non ne ho nemmeno mezzo.

1-le tile si aggiornano normalmente. sia whatsapp, che skype, che sms che meteo...

2-le notifiche fanno accendere il display ad eccezione delle mail di cui ancora non compare la toast.

3-in chiamata mi torna subito la schermata del telefono.

4-gli aggiornamenti, col "trucco" togli la tile-soft reset-metti la tile, arrivano quotidianamente durante la notte.

1-le foto non sono migliori, tant'è che anche altri hanno problemi di foto gialline e sfocate, specialmente con pro cam

2-reattività del telefono a mio avviso è buonissima come prima

3-i toni non li uso, uso la suoneria personalizzata. odio solo la suoneria dei promemoria che è troppo breve e rischio di non sentirla...

naturalmente anche io ho un CV no brand CH...

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei contraddirti, ma i problemi che hai tu non ne ho nemmeno mezzo.

1-le tile si aggiornano normalmente. sia whatsapp, che skype, che sms che meteo...

2-le notifiche fanno accendere il display ad eccezione delle mail di cui ancora non compare la toast.

3-in chiamata mi torna subito la schermata del telefono.

4-gli aggiornamenti, col "trucco" togli la tile-soft reset-metti la tile, arrivano quotidianamente durante la notte.

1-le foto non sono migliori, tant'è che anche altri hanno problemi di foto gialline e sfocate, specialmente con pro cam

2-reattività del telefono a mio avviso è buonissima come prima

3-i toni non li uso, uso la suoneria personalizzata. odio solo la suoneria dei promemoria che è troppo breve e rischio di non sentirla...

naturalmente anche io ho un CV no brand CH...

beh meglio per te :)

evidentemente non si comporta nello stesso modo su tutti i 920

piccolo aggiornamento

1) con un po' di pazienza e prove le live tile sembra siano partite

2) e 3) ho aperto il 920 e ho pulito per quanto possibile la zona sopra al sensore di prossimità, una bella soffiata e via, riassemblato tutto ora funziona correttamente

4) proverò il trucco per gli aggiornamenti

Modificato da _reqUiem_
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo qualche ora col firmware svizzero ho notato diversi problemi

1) le live tile si aggiornano solo aprendo la relativa applicazione (ho reinstallato e configurato gli stessi programmi che avevo prima)

2) le notifiche non fanno mai accendere il display, provato sms, mail, skype, whatsapp

3) il sensore di prossimità è impostato ad una sensibilità troppo alta, causando il problema della schermata nera all'avvio di ogni chiamata e il non funzionamento del colpo d'occhio

4) 50% di possibilità che gli aggiornamenti dallo store non arrivano

col firmware italiano nobrand 1314 non avevo nessuno di questi problemi

altre cose che ho notato:

le foto sembra siano migliori

il telefono mi sembra leggermente più reattivo

ricezione telefono/rete dati/wi-fi identica a prima

il doppio tap per "svegliare" il telefono è una figata :D

aggiornando extra+info e accessori è arrivato il blocco chiamate/sms

i nuovi toni sono brutti e corti :D

a questo punto aspetto l'italiano ufficiale nobrand, intanto mi studio nokia pro camera e altre cose

ma perchè credi che la ch sia diversa dalla it? :cap:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy