Jump to content
Nokioteca Forum

Tim Addio Parlare Con Un Operatore


Guest
 Share

Recommended Posts

ragazzi ieri sera attivo tim young a 6 euro al mese,l'offerta comprende 1gb di internet,1000 sms i quali 700 verso tutti e 300 verso e chiamate verso un numero tim gratis,l'offerta prevedeva 9 euro per l'attivazione e 6 il costo mensile dell'offerta,attivando l'offerta tim mi doveva scalare 15 euro(9attivazione+6costo mensile) ma mi scalano 17 euro,sul sito 119 nei dettagli del credito non risulta nessuna chiamata,sms o connessione dati,chiamo il 119 e non ci sta più la possibilità di parlare con un operatore,trovo questo un grave limite,come si fa a farsi risolvere un problema che si può risolvere solo parlando di persona e non attraverso la rete,ho scritto sulla loro pagina facebook molti si lamentano ma loro niente,invece di andare avanti si va indietro

Link to comment
Condividi su altri siti

Premi 2 e poi 5 per parlare con un operatore Magari hai offerte diverse, ma comunque nel menù ad un certo punto ti dice "altrimenti premi X" e devi premere quello per parlare con l'operatore

prima era il tasto 0,ora non più,ho contattato tim tramite facebook,mi hanno risposto dicendo che mi contattano in privato,molti sulla loro pagina si lamentano,non lo trovo giusto,chi non ha facebook o twitter come deve fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

no prima era così,bastava premere 0 e parlavi con l'operatore,stamattina ho premuto tutti i tasti sono stato un ora in linea ma niente,mi sono lamentato sulla pagina facebook e mi contattano con un messaggio privato,per ora ancora niente,comunque non condivido questa loro scelta,non tutti hanno facebook e twitter

Link to comment
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso quando hanno dei problemi di "incasinamentio" tolgono l'opzione di parlare con un'operatore e la ripristinano quando le "acque" si sono calmate e i problemi risolti almeno in parte ;)

si ma sono diverse settimane che si lamentano,inoltre non mi sembra che tim sia una piccola società dove ci lavorano 5-6 persone e che ha pochi mesi d'esperienza,credo che devono essere preparati in casi di problemi :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che te devo di? :o

Tempo fa ebbi problemi con la mia linea mobile causa un loro disservizio ; se mi chiamavi sentivi suonare ma il cell nn dava cenni di vita e manco riuscivo a chiamare :sad:

Chiamato il 119 mi dissero che era un problema relativo a certi numeri ed entro un paio d'ore avrebbero risolto il tutto :thumbs:

Di ore ce ne sono volute 24 e da quella chiamata NN mi è stato più possibile parlare con un'operatore da qualsiasi linea fissa o mobile lo facessi :incazzato:

Come si risolse il problema "come x incanto" gli operatori divennero nuovamente disponibili ... che fatalità ... :mumble:

http://unblogacasoilmio.blogspot.it/2013/03/problema-con-tim.html

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho letto tutti i commenti del tuo link,oggi leggendo su facebook e altri siti e da molto che non rispondono più,neanche su facebook non mi hanno contattato in privato,ora ho commentato uno stato di un altro utente su facebook criticando il loro modo di fare ho scritto che non tutti usano i vari social

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia possibile ;) Occhio che se non sei telecom, rischi di pagare la telefonata.

E' un sotterfugio che utilizzo spesso quando voglio parlare con un operatore senza attendere troppo :whistle:

Piccolo OT. la Vodafone un periodo aveva messo su una specie di black list. C'erano utenti che non riuscivano a parlare con l'operatore. Il problema non si presentava chiamando da un fisso, appunto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo sia possibile ;) Occhio che se non sei telecom, rischi di pagare la telefonata.

E' un sotterfugio che utilizzo spesso quando voglio parlare con un operatore senza attendere troppo :whistle:

Piccolo OT. la Vodafone un periodo aveva messo su una specie di black list. C'erano utenti che non riuscivano a parlare con l'operatore. Il problema non si presentava chiamando da un fisso, appunto b)

si ho letto questa notizia su di un sito,non credo che mi hanno bloccato,io in 13 anni di tim pochissime volte ho parlato con l'operatore,mi viene un dubbio,visto che thevenin è riuscito a parlare non vorrei che mi hanno bloccato

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo fanno per "snellire" il traffico. Ma è una pratica da censurare.

In generale, comunque, le compagnie telefoniche su fb sono abbastanza solerti.

Sono d'accordo sul fatto che uno non deve essere obbligato ad essere iscritto ai social network. Inoltre... Nel caso specifico di facebook, l'accesso al servizio è subordinato al consenso all'accesso dei propri contatti e alle informazioni personali.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi ieri sera attivo tim young a 6 euro al mese,l'offerta comprende 1gb di internet,1000 sms i quali 700 verso tutti e 300 verso e chiamate verso un numero tim gratis,l'offerta prevedeva 9 euro per l'attivazione e 6 il costo mensile dell'offerta,attivando l'offerta tim mi doveva scalare 15 euro(9attivazione+6costo mensile) ma mi scalano 17 euro,sul sito 119 nei dettagli del credito non risulta nessuna chiamata,sms o connessione dati,chiamo il 119 e non ci sta più la possibilità di parlare con un operatore,trovo questo un grave limite,come si fa a farsi risolvere un problema che si può risolvere solo parlando di persona e non attraverso la rete,ho scritto sulla loro pagina facebook molti si lamentano ma loro niente,invece di andare avanti si va indietro

Io per fortuna sono di serie A perché riesco sempre a parlare, però è veramente incredibile che facciano una cosa del genere...!

Scusate io sono Tim e ho un Lumia 520 comprato da pochissimo. Ho un problema: non mi invia gli sms. I messaggi su whatsapp gli invia tranquillamente, navigo senza difficoltà, ma ogni volta che provo a inviare un sms mi dice impossibilie riprova. Ho attiva Tim young da 6€ e ho ancora 700 sms da poter inviare. Sapete dirmi come mai fa così e come risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate io sono Tim e ho un Lumia 520 comprato da pochissimo. Ho un problema: non mi invia gli sms. I messaggi su whatsapp gli invia tranquillamente, navigo senza difficoltà, ma ogni volta che provo a inviare un sms mi dice impossibilie riprova. Ho attiva Tim young da 6€ e ho ancora 700 sms da poter inviare. Sapete dirmi come mai fa così e come risolvere il problema?

Qui sei OT. Posta nella sezione del tuo telefono, qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/437-lumia-520/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy