Guest Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 ragazzi ieri sera attivo tim young a 6 euro al mese,l'offerta comprende 1gb di internet,1000 sms i quali 700 verso tutti e 300 verso e chiamate verso un numero tim gratis,l'offerta prevedeva 9 euro per l'attivazione e 6 il costo mensile dell'offerta,attivando l'offerta tim mi doveva scalare 15 euro(9attivazione+6costo mensile) ma mi scalano 17 euro,sul sito 119 nei dettagli del credito non risulta nessuna chiamata,sms o connessione dati,chiamo il 119 e non ci sta più la possibilità di parlare con un operatore,trovo questo un grave limite,come si fa a farsi risolvere un problema che si può risolvere solo parlando di persona e non attraverso la rete,ho scritto sulla loro pagina facebook molti si lamentano ma loro niente,invece di andare avanti si va indietro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Mi sembra che per parlare con un operatore sia facile.... Strano che non riesca. Comunque prova a contattarli su Twitter, lì sono molto più veloci Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 (modificato) Premi 2 e poi 5 per parlare con un operatore Magari hai offerte diverse, ma comunque nel menù ad un certo punto ti dice "altrimenti premi X" e devi premere quello per parlare con l'operatore Modificato 27 Giugno 2013 da thevenin Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Premi 2 e poi 5 per parlare con un operatore Magari hai offerte diverse, ma comunque nel menù ad un certo punto ti dice "altrimenti premi X" e devi premere quello per parlare con l'operatore prima era il tasto 0,ora non più,ho contattato tim tramite facebook,mi hanno risposto dicendo che mi contattano in privato,molti sulla loro pagina si lamentano,non lo trovo giusto,chi non ha facebook o twitter come deve fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Ma sei riuscito a parlare? Dovrebbe dirti varie opzioni e poi "altrimenti premi X". Basta premerlo e ti mettono in linea. Io con due tasti ero già in contatto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 no prima era così,bastava premere 0 e parlavi con l'operatore,stamattina ho premuto tutti i tasti sono stato un ora in linea ma niente,mi sono lamentato sulla pagina facebook e mi contattano con un messaggio privato,per ora ancora niente,comunque non condivido questa loro scelta,non tutti hanno facebook e twitter Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Io ho chiamato un'ora fa e poi ti ho scritto quanto sopra. Strano che tu non riesca... Nn capisco. Anzi, io ho anche dovuto riagganciare in faccia all'operatore perché mi aveva risposto immediatamente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Ho provato ora,niente non mi dice niente,se vai sulla pagina facebook di Tim vedi che molti si lamentano di questo problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Camionaro Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 A mio modesto avviso quando hanno dei problemi di "incasinamentio" tolgono l'opzione di parlare con un'operatore e la ripristinano quando le "acque" si sono calmate e i problemi risolti almeno in parte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 A mio modesto avviso quando hanno dei problemi di "incasinamentio" tolgono l'opzione di parlare con un'operatore e la ripristinano quando le "acque" si sono calmate e i problemi risolti almeno in parte si ma sono diverse settimane che si lamentano,inoltre non mi sembra che tim sia una piccola società dove ci lavorano 5-6 persone e che ha pochi mesi d'esperienza,credo che devono essere preparati in casi di problemi :thumbdown: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Camionaro Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Che te devo di? Tempo fa ebbi problemi con la mia linea mobile causa un loro disservizio ; se mi chiamavi sentivi suonare ma il cell nn dava cenni di vita e manco riuscivo a chiamare Chiamato il 119 mi dissero che era un problema relativo a certi numeri ed entro un paio d'ore avrebbero risolto il tutto Di ore ce ne sono volute 24 e da quella chiamata NN mi è stato più possibile parlare con un'operatore da qualsiasi linea fissa o mobile lo facessi Come si risolse il problema "come x incanto" gli operatori divennero nuovamente disponibili ... che fatalità ... http://unblogacasoilmio.blogspot.it/2013/03/problema-con-tim.html Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 non ho letto tutti i commenti del tuo link,oggi leggendo su facebook e altri siti e da molto che non rispondono più,neanche su facebook non mi hanno contattato in privato,ora ho commentato uno stato di un altro utente su facebook criticando il loro modo di fare ho scritto che non tutti usano i vari social Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Prova a contattarli da telefono fisso, se è possibile: "stranamente" rispondono subito. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Prova a contattarli da telefono fisso, se è possibile: "stranamente" rispondono subito. anche dal fisso devo chiamare il 119? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Credo sia possibile Occhio che se non sei telecom, rischi di pagare la telefonata. E' un sotterfugio che utilizzo spesso quando voglio parlare con un operatore senza attendere troppo Piccolo OT. la Vodafone un periodo aveva messo su una specie di black list. C'erano utenti che non riuscivano a parlare con l'operatore. Il problema non si presentava chiamando da un fisso, appunto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Camionaro Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 anche dal fisso devo chiamare il 119? Si,ti chiedono di inserire il numero x la quale stai chiamando e poi è esattamente come da cell Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 (modificato) Credo sia possibile Occhio che se non sei telecom, rischi di pagare la telefonata. E' un sotterfugio che utilizzo spesso quando voglio parlare con un operatore senza attendere troppo Piccolo OT. la Vodafone un periodo aveva messo su una specie di black list. C'erano utenti che non riuscivano a parlare con l'operatore. Il problema non si presentava chiamando da un fisso, appunto si ho letto questa notizia su di un sito,non credo che mi hanno bloccato,io in 13 anni di tim pochissime volte ho parlato con l'operatore,mi viene un dubbio,visto che thevenin è riuscito a parlare non vorrei che mi hanno bloccato Modificato 27 Giugno 2013 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 27 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Giugno 2013 Lo fanno per "snellire" il traffico. Ma è una pratica da censurare. In generale, comunque, le compagnie telefoniche su fb sono abbastanza solerti. Sono d'accordo sul fatto che uno non deve essere obbligato ad essere iscritto ai social network. Inoltre... Nel caso specifico di facebook, l'accesso al servizio è subordinato al consenso all'accesso dei propri contatti e alle informazioni personali. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 30 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Luglio 2013 (modificato) piccolo aggiornamento,ho provato con la sim di mia madre e parlare con l'operatore e possibile,alla fine ci sono clienti di serie a di serie b Modificato 30 Luglio 2013 da Guest Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 22 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Settembre 2013 piccolo aggiornamento,ho provato con la sim di mia madre e parlare con l'operatore e possibile,alla fine ci sono clienti di serie a di serie bIo per fortuna sono di serie A perché riesco sempre a parlare, però è veramente incredibile che facciano una cosa del genere...! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 22 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Settembre 2013 Io per fortuna sono di serie A perché riesco sempre a parlare, però è veramente incredibile che facciano una cosa del genere...! Ormai io uso facebook,leggendo su internet dicono che anche Vodafone fa lo stesso gioco Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 22 Settembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Settembre 2013 Ormai io uso facebook,leggendo su internet dicono che anche Vodafone fa lo stesso gioco Ci credo.. La vodafone ha i centralinisti impegnati a chiamarmi due volte al giorno :@ Gli ho anche spedito una raccomandata e se ne son fregati Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Malachin Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 ragazzi ieri sera attivo tim young a 6 euro al mese,l'offerta comprende 1gb di internet,1000 sms i quali 700 verso tutti e 300 verso e chiamate verso un numero tim gratis,l'offerta prevedeva 9 euro per l'attivazione e 6 il costo mensile dell'offerta,attivando l'offerta tim mi doveva scalare 15 euro(9attivazione+6costo mensile) ma mi scalano 17 euro,sul sito 119 nei dettagli del credito non risulta nessuna chiamata,sms o connessione dati,chiamo il 119 e non ci sta più la possibilità di parlare con un operatore,trovo questo un grave limite,come si fa a farsi risolvere un problema che si può risolvere solo parlando di persona e non attraverso la rete,ho scritto sulla loro pagina facebook molti si lamentano ma loro niente,invece di andare avanti si va indietro Io per fortuna sono di serie A perché riesco sempre a parlare, però è veramente incredibile che facciano una cosa del genere...! Scusate io sono Tim e ho un Lumia 520 comprato da pochissimo. Ho un problema: non mi invia gli sms. I messaggi su whatsapp gli invia tranquillamente, navigo senza difficoltà, ma ogni volta che provo a inviare un sms mi dice impossibilie riprova. Ho attiva Tim young da 6€ e ho ancora 700 sms da poter inviare. Sapete dirmi come mai fa così e come risolvere il problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2013 Scusate io sono Tim e ho un Lumia 520 comprato da pochissimo. Ho un problema: non mi invia gli sms. I messaggi su whatsapp gli invia tranquillamente, navigo senza difficoltà, ma ogni volta che provo a inviare un sms mi dice impossibilie riprova. Ho attiva Tim young da 6€ e ho ancora 700 sms da poter inviare. Sapete dirmi come mai fa così e come risolvere il problema? Qui sei OT. Posta nella sezione del tuo telefono, qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/437-lumia-520/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora