Jump to content
Nokioteca Forum

Bing


Sigmund73
 Share

Recommended Posts

Sono ormai 8 mesi che ho il Lumia e direi che il mio livello di soddisfazione è buono, nonostante le resistenze iniziali siamo ormai diventati amici, le principali applicazioni ormai ci sono tutte, le foto sono di ottimo livello, il sistema è fluido e ben si integra con l'infrastruttura IT della mia azienda, dove usiamo office 365, link, onenote e skydrive che riesco a sfruttare al pieno delle loro potenzialità. Soffro ancora per il calendario che è veramente poco pro e non sono ancora convinto che la gestione degli allegati via skydrive sia la scelta più strategica.

Mi rimane da capire una sola cosa relativa a bing, ma a cosa serve? Ovvero, qual è il suo vero valore aggiunto? Perchè dovrei usarlo al posto di google e simili app? Al momento a me quel tasto con la lente è più un fastidio che altro, bing continua ad aprirsi accidentalmente, almeno si potesse disattivare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono ormai 8 mesi che ho il Lumia e direi che il mio livello di soddisfazione è buono, nonostante le resistenze iniziali siamo ormai diventati amici, le principali applicazioni ormai ci sono tutte, le foto sono di ottimo livello, il sistema è fluido e ben si integra con l'infrastruttura IT della mia azienda, dove usiamo office 365, link, onenote e skydrive che riesco a sfruttare al pieno delle loro potenzialità. Soffro ancora per il calendario che è veramente poco pro e non sono ancora convinto che la gestione degli allegati via skydrive sia la scelta più strategica.

Mi rimane da capire una sola cosa relativa a bing, ma a cosa serve? Ovvero, qual è il suo vero valore aggiunto? Perchè dovrei usarlo al posto di google e simili app? Al momento a me quel tasto con la lente è più un fastidio che altro, bing continua ad aprirsi accidentalmente, almeno si potesse disattivare...

se non con lo sblocco al device non si può disattivare purtroppo

Link to comment
Condividi su altri siti

Il valore aggiunto non c'è, ma è ovvio che sul cellulare della Microsoft mettano il motore di ricercas della Microsoft.

È sicuramente ed evidentemente inferiore a Google come qualità, ma secondo me non fa così schifo come si tende a pensare. Io lo uso e se proprio non trovo nulla faccio un tentativo con Google

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la lente di ingrandimento non si "apre Bing" si apre un'interfaccia di ricerca anche a voce, con un bello sfondo e la possibilità do cercare la musica che stiamo ascoltando, codici qr e tradurre testi...

ma in effetti non è un valore aggiunto, meglio avvicinare le padelle e sentirle suonare male e tutte insieme la stessa canzone -.-

Modificato da mstrvd
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy