Jump to content
Nokioteca Forum

[Customrom] Reality Rom Per Lumia 710

Recommended Posts

Aggiornare tramite cab sender per non dover installare ogni volta tutte le appReality ROM è basata sul firmware 7.10.8858.136
Bellissima rom è basata sul firmware originale con un minimo di modifiche,aggiunta di alcune applicazioni [Homebrew] per massimizzare, funzionalità senza dover scendere a compromessi sulle prestazioni. Collegabile con Zune senza problemi

Sblocca-complete v4 da ultrashot
-Cab aggiornabile [aggiornamenti Cab sono pienamente supportati in questa ROM. Tutti gli aggiornamenti della cabina che è firmato da ultrashot, xbmod, Rataplan, MSFT e me sono tutti supportati. Quindi non è più necessario dipendere solo il creatore ROM per gli aggiornamenti della cabina, ma è possibile aggiornare la rom utilizzando uno dell'altro sviluppatore [di cui sopra] Cabina di]
-Aggiunto ProgramManager in Impostazioni [Rimuovere qualsiasi delle applicazioni, imballare a xap etc]
-Aggiunta XAP Deployer [Deploy XAP è al dispositivo]
-Aggiunto Chiave di ricerca rimappatura [Aggiunta al menu Impostazioni]
-Aggiunta WMDC [accesso al filesystem, Usa WPBackup etc]
-Aggiunto WP7 Root Tools [ versione 1.0]
-Aggiunto ScreenCapturer [prendere screenshot]
-Aggiunta Bazaar [Homebrew mercato]
-Aggiunto WPHTweaks
-Aggiunto Digital Power [Vedi percentuale della batteria accanto all'icona della batteria, passare il dito dall'alto [funziona anche dentro la maggior parte delle applicazioni]. Configurare in app e riavviare telefono
-Aggiunto FileManager
-Aggiunta di cartelle [Applicazioni del Gruppo e perno di piastrelle dal vivo per iniziare schermo per un rapido accesso a più applicazioni]
-Aggiunta MPATool [usato per aggiungere Artista immagini, abbellisce la schermata di blocco, quando un brano viene riprodotto]
-Aggiunto touch Wake [usare i pulsanti hardware per sbloccare]
-Aggiunto Ringtone Maker
-Aggiunto Bluetooth Share [Funziona perfettamente, si prega di NON installare altri driver BT personalizzati, sarà solo rovinare tutti i driver esistenti]
-Aggiunti altri numeri di emergenza [regione indiana e altri]
-Aggiunte nuove emoticon nei messaggi [smlies]
-BatteryBackup sembra essere migliorata rispetto a Rainbowmod ma davvero non posso assicurare nulla

Lingue in Rom:

Codice HTML:
Chinese_ (People's_Republic_of_China) _0804
Chinese_ (Taiwan) _0404
Czech_0405
Danish_0406
Dutch_ (Paesi Bassi) _0413
English_ (Regno_Unito) _0809
English_ (Stati_Uniti) _0409
Finnish_040B
French_040C
German_ (Germania) _0407
Greek_0408
Hungarian_040E
Indonesian_0421
Italian_ (Italia) _0410
Japanese_0411
Korean_0412
Malay_ (Malesia) _043E
Norwegian_ (Bokmål) _0414
Polish_0415
Portuguese_ (Brasile) _0416
Portuguese_ (Portogallo) _0816

Russian_0419
Spanish_ (Ordinamento moderno) _0C0A
Swedish_041D

DOWNLOAD

os-new.nb - 392.71 MB

110829093121597848.jpg

1 Scaricate tutti i file allegati

2 decomprimente cab sender in una cartella chiamata Cab Sender(per identificarla)

3 installate i file presenti dentro le cartelle, x64 o x86 bit, in base al vostro sistema operativo

4 caricate dentro la cartella, Creata in precedenza, chiamata Cab Sender, i file .cab in allegato( mi raccomando uno alla volta e non decomprimete i file zip, prima il 142, fate tutta la procedura e poi il 144 e ripetete la procedura)

5 aprite zune

6 collegate il Lumia, acceso, alla porta usb ed aspettate che zune lo riconosca

7 chiudete zune

8 aprite la cartella Cab Sender e lanciate il file WP7 Update Cab Sender( vi apparirà una finestra come da foto)

9 sulla vostra tastiera premete il tasto B per fare backup, aggiornare, e reinstallare il backup.

Al riavvio del lumia lo troverete come prima di aggiornarlo senza dover installare nessuna apps

http://www.mediafire.com/download/riv19braz38mzm1/file.zip

ATTENZIONE!!!

Questa rom non è mia e non ho avuto tempo di provarla per cui non chiedete perchè non so rispondervi,se ho tempo la testo e vi do delle sicurezze e dei dettagli.

Edited by nikolinorusso
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Io vorrei provare ad installarla come una normale custom rom per caso qualcuno ha provato?

la rom la puoi installare come una normale custom rom, ma gli aggiornamenti no quelli sono in formato .cab gli stessi che utilizza zune per aggiornare il software del telefono

• 4 months later...

Scusate la mia ignoranza in materia, ma è possibile installare questa rom con questa procedura senza dover prima sbloccare il telefono? perché questo vorrebbe dire evitare di resettare il telefono e quindi di perdere gli sms e tutti gli altri dati oltre alle app:)

• 4 weeks later...