Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nomi Rubrica Nokia Asha 201


rebel_88
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

ho effettuato da circa un mese l'aggiornamento al software del mio nokia asha 201,v 11.95 20-12-12 rm-799, ma da allora non sono piu' disponibili i nomi della rubrica. Mi spiego meglio.

Se vado a selezionare la rubrica "telefono" o quella "telefono e sim" mi compare un errore "Operazione non riuscita". Invece se seleziono la rubrica "sim" sembra andare tutto bene ma quando ricevo una telefonata o quando la faccio non esce nessun nome ma solo il numero.

Quando invece provo a salvare un contatto nella rubrica del telefono o se è impostato "telefono e sim" mi dice che lo spazio non è disponibile, ma guardando nelle proprieta' della memoria della rubrica del telefono ho il 6% di spazio occupato.

Ho provato allora a cancellare le "schede" da "rubrica/elimina schede/da memoria dispositivo" ma mi chiede un codice che non ho e non so dove prendere.

Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo problema?

Grazie per la disponibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy