Jump to content
Nokioteca Forum

E' Hackerabile, L E5? E' S60? Grazie


Recommended Posts

Ciao a tutti,

cercavo, per seconda sim, un (no touch) tastiera qwerty,

wifi,

connessione non lentissima,

whatsapp (viber).

Più richieste, minor scelta.

Alla fine opto per l E5, bellissimo terminale.

La caratteristica che mi fa desistere dal tenerlo, è la cronologia chiamate, poverissima, non dettagliata, interazioni da/verso lo stesso contatto raggruppate sul momento e poi, essa tiene traccia solo dell ultimo orario.

Cerco un' app, un hackeraggio, uno (seppur impegnandomi)smanettamento che metta in pristino questa funzionalità.

Potreste aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerchi l'hack o un telefono per la seconda sim?


Come per la discussione aperta in consigli per gli acquisti? Come richiedi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236942-telefono-con-cronologia-chiamate-dettagliata/



Riformula la domanda: così com'è non va bene e sto per perdere la pazienza :smile_anim:



Intanto, per l'hack, puoi leggere qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-a-cosa-serve-e-come-hackare-il-proprio-cellulare-nokia-symbian/



e qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-norton-per-3rd-5th-s3-belle-belle-fp1-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/


Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito io, l'utente cercava un telefono con le caratteristiche elencate e alla fine ha acquistato l'e5 (e dalla richiesta "è s60?" penso che non sappia nemmeno cosa sia l'oggetto acquistato).

Premesso che la storiella su quello che cercavi è totalmente inutile, solitamente non si acquista a casaccio ma ci si informa prima di comprare qualsiasi cosa (per lo meno sapere che un cane è un animale, un'aspirapolvere è un elettrodomestico e che l'e5 è un telefono Nokia con Os s60v3).

A parte questo, oltre a non capirsi niente della questione "acquisto" (sono andato a intuito ma magari ho sbagliato, visto come è scritto), non si capisce niente nemmeno per quello che riguarda la richiesta vera e propria: cosa vuol dire che la cronologia chiamate è poverissima? E le "Interazioni" raggruppate sullo stesso momento?

Inoltre quale funzionalità vuoi "mettere in pristino"?

Cerca ti esprimerti in lingua italiana dato che questo forum è italiano altrimenti chiedi all'Admim se, dato che esiste già la sezione English Spoken Forum, può creare un'altra sezione "Ostrogoth Spoken Forum" dove sono certo che sarà la sezione adatta per postare le tue discussioni.

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da quanto ho capito io, l'utente cercava un telefono con le caratteristiche elencate e alla fine ha acquistato l'e5 (e dalla richiesta "è s60?" penso che non sappia nemmeno cosa sia l'oggetto acquistato).

Premesso che la storiella su quello che cercavi è totalmente inutile, solitamente non si acquista a casaccio ma ci si informa prima di comprare qualsiasi cosa (per lo meno sapere che un cane è un animale, un'aspirapolvere è un elettrodomestico e che l'e5 è un telefono Nokia con Os s60v3).

A parte questo, oltre a non capirsi niente della questione "acquisto" (sono andato a intuito ma magari ho sbagliato, visto come è scritto), non si capisce niente nemmeno per quello che riguarda la richiesta vera e propria: cosa vuol dire che la cronologia chiamate è poverissima? E le "Interazioni" raggruppate sullo stesso momento?

Inoltre quale funzionalità vuoi "mettere in pristino"?

Cerca ti esprimerti in lingua italiana dato che questo forum è italiano altrimenti chiedi all'Admim se, dato che esiste già la sezione English Spoken Forum, può creare un'altra sezione "Ostrogoth Spoken Forum" dove sono certo che sarà la sezione adatta per postare le tue discussioni.

Un pò pesantino.

Eh?

Link to comment
Condividi su altri siti

No perché esiste il tasto cerca, ci sono sezioni apposta, ecc

Se poi si postano messaggi del genere incomprensibili diventa impossibile sia per chi cerca di aiutare, sia per chi cerca discussioni simili.

Inoltre, non ho ancora capito la richiesta e sinceramente trovo un po ridicolo che uno cambi un telefono per la cronologia chiamate, poi boh, al giorno d'oggi esistono tante persone diverse quindi può darsi che per te è una cosa importantissima e, dunque, non mi permetto di giudicarti.

Quello che puoi fare è spiegarti meglio perché sei il primo tu a trarne beneficio: se scrivi correttamente ed esponi chiaramente la questione, maggiori saranno gli utenti che comprenderanno il tuo problema e, quindi, maggiori saranno quelli che ti sapranno aiutare ;)

Modificato da Luca X
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy