Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Effetto Antemprime "rullino"


cyber_
 Share

Recommended Posts

L'ho notato anch'io adesso che ho letto il post, ma non penso sia un gran problema... alla fine è quasi impercettibile quella linea verde anche se c'è. Cmq, restando in tema foto, condivido ciò che ha scritto qualcuno nell'altra pagina. La cosa strana di questo telefono è che certe foto, soprattutto macro, vengono benissimo. In altri casi il lumia 820 si comporta in maniera anomala, facendo foto o sgranate oppure poco nitide. Secondo me Nokia dovrebbe fornire un aggiornamento esclusivamente per questo terminale per migliorare la gestione e la compressione delle foto, il sensore da 8.7 megapixel può dare molto di più IMHO.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo sensore è da 8Mpx, ma sono dettagli. Comunque anche io ho notato che le macro vengono molto bene. In generale, qualche volta capita che la messa a fuoco non sia ottimale e che quindi la foto venga un po' sfocata... Utilizzo Camera360 per risolvere problemi di esposizione e messa a fuoco, sempre quando ho il tempo di farlo manualmente. Ma siamo ampiamente OT.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Assurdo, ho fatto una foto alla mia ragazza Sabato niente linea verde, ne ho fatta una ora, dopo aver letto la discussione, per provare e mi compare la linea verde nell'anteprima?!?!?!? Comunque, ora come ora mi compare sia se uso il tasto fisico sia se uso il touch....

Aggiornamento:

Nell'anteprima di una foto scattata con fotocamera frontale la linea non mi compare.

Modificato da Antonio D'Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Prendo nuovamente questa discussione per segnalare che, nonostante l'aggiornamento Black e relativo ripristino, la linea verde nell'anteprima della foto continua a essere presente. Specifico che nelle foto in cui compariva prima del ripristino non compare più, mentre nelle foto scattate dopo il ripristino compare.

Modificato da Antonio D'Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy