Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Effetto Antemprime "rullino"


cyber_
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

appena iscritto al forum e da poco possessore del Lumia 820. Vi scrivo per un problema. Quando scatto una foto, nell'anteprima in "rullino", viene visualizzata con sotto una linea verde mentre se la apro o la mette tra le preferite la foto non ha nessun problema.

C'è qualcun altro che sperimenta la stessa cosa?

Ciao e grazie,

cyber_

Modificato da cyber_
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo confermo...Lumia 820 preso sabato...ho scattato 3 foto e in rullino, nell'anteprima, hanno una linea verde sotto.........

Anche la qualità delle foto, rispetto al mio ex "obsoleto" Windows phone Omnia 7, nonostante questo avesse una fotocamera da 5 MP, incredibilmente, sembrano qualitativamente inferiori...

Purtroppo, con sommo rammarico, il mio entusiasmo iniziale per questo telefono sta già svanendo a causa di diversi problemi "stupidi" come questo...che si aggiunge al problema dello storage della memoria di massa e del collegamento al mio pc...non posso nascondere la mia delusione...

Peccato perchè come hardware è ottimo, niente da dire...ma si perde in tante "piccole" altre cose...

Modificato da WhiteWolf81
Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato con un semplice soft reset? volume giù + accensione

non perderai nulla ;) è solo un riavvio completo del sistema operativo

Volume giù + accensione fino a quando mi dice "scorri in basso per spegnere"? Se sì, ho provato ora ma nulla...vedo sempre la linea verde nelle anteprime... Immagino sia un qualche problema software, perché se apro la foto non c'è nessun problema...
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo confermo...Lumia 820 preso sabato...ho scattato 3 foto e in rullino, nell'anteprima, hanno una linea verde sotto.........

Anche la qualità delle foto, rispetto al mio ex "obsoleto" Windows phone Omnia 7, nonostante questo avesse una fotocamera da 5 MP, appaiono incredibilmente inferiori...

Purtroppo, con sommo rammarico, il mio entusiasmo iniziale per questo telefono sta già svanendo a causa di diversi problemi "stupidi" come questo...che si aggiunge al problema dello storage della memoria di massa e del collegamento al mio pc...non posso nascondere la mia delusione...

Sì, io devo ancora capire bene i settaggi per le foto perché non è che ne sia del tutto soddisfatto ma nel complesso devo dire che il telefono continua a non dispiacermi... :)

...che problemi hai nel collegamento al pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Volume giù + accensione fino a quando mi dice "scorri in basso per spegnere"? Se sì, ho provato ora ma nulla...vedo sempre la linea verde nelle anteprime... Immagino sia un qualche problema software, perché se apro la foto non c'è nessun problema...

Lo devi fare mentre si accende, non per spegnerlo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo devi fare mentre si accende, non per spegnerlo ;)

puoi farlo anche da acceso ma devi tenere premuto i due tasti anche se ti chiede di spegnerlo .. Trucchetto per sapere se il soft reset é andato a buon fine.. Metti l'ora su manuale e all'avvio ti chiederà di impostarla ;) Così sei certo di aver fatto correttamente il soft reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... ...sono riuscito a fare un soft reset a telefono acceso, ho tenuto premuto e alla fine si è spento e riavviato... (tra l'altro, ho impostato l'aggiornamento dell'ora a manuale ma quando si è riavviato mi ha fatto vedere ora e data sballata nella lock screen ma appena sullo start si è aggiornata l'ora tant'è che nelle impostazioni l'aggiornamento era di nuovo ad automatico..mah) ...ma nulla è cambiato, la linea verde è sempre la....

Ma quindi c'è qualcuno che vede le preview in rullino senza nessun problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... ...sono riuscito a fare un soft reset a telefono acceso, ho tenuto premuto e alla fine si è spento e riavviato... (tra l'altro, ho impostato l'aggiornamento dell'ora a manuale ma quando si è riavviato mi ha fatto vedere ora e data sballata nella lock screen ma appena sullo start si è aggiornata l'ora tant'è che nelle impostazioni l'aggiornamento era di nuovo ad automatico..mah) ...ma nulla è cambiato, la linea verde è sempre la....

Ma quindi c'è qualcuno che vede le preview in rullino senza nessun problema?

Io e credo la maggior parte degli utenti non abbiamo questo problema :) Io tenterei un hard reset o un flash del firmware e come ultima soluzione l'assistenza. Secondo me fa ottime foto l'820 pur non disponendo della tecnologia PureView ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io e credo la maggior parte degli utenti non abbiamo questo problema :) Io tenterei un hard reset o un flash del firmware e come ultima soluzione l'assistenza. Secondo me fa ottime foto l'820 pur non disponendo della tecnologia PureView ;)

Potrei tentare l'hard reset o il flash del firmware, attualmente ho l'ultima versione resa disponibile da tim; per quanto riguarda l'assistenza non saprei, mi sa più di qualcosa software perché se faccio una foto con smart shot, ad esempio, l'anteprima dell'immagine in rullino non ha nessuna linea verde.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece sto notando con annessa incazzatura(scusate il termine) che il flash mi sta abbandonando, ovvero da qualche tempo ho notato che tutto il blocco della fotocamera si muove "leggermente" ed a volte il flash "muore" e non da segni di vita, anche se mi basta dare una leggera pressione sul blocco e poi riprende a funzionare...sono indeciso se portarlo in assistenza..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io invece sto notando con annessa incazzatura(scusate il termine) che il flash mi sta abbandonando, ovvero da qualche tempo ho notato che tutto il blocco della fotocamera si muove "leggermente" ed a volte il flash "muore" e non da segni di vita, anche se mi basta dare una leggera pressione sul blocco e poi riprende a funzionare...sono indeciso se portarlo in assistenza..

Direi di si, non dovrebbe fare cosi salvo cadute o botte subite...altrimenti assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy