Jump to content
Nokioteca Forum

Custom Rom Rainbowmod Come Installarla?


Recommended Posts

Ciao Ragazzi sono nuovo del forum è da poco che uso windows phone vorrei installare la rom RainBowMod sul mio lumia 800 ho scaricato la rom ma non so come installarla una guida

ci sono già dei topic a rigurardo l'unlock sui device nokia lumia 800 e la invito a cercare in alto a destra grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà, esiste una sola discussione dedicata in merito, nella sezione del 710: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/225928-custom-rom-rainbowmod-per-nokia-lumia-710/?hl=%2Bcustom+%2Brom+%2Brainbowmod#ipboard_body

Vedi se è compatibile, altrimenti attendi qui una risposta dai più esperti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà, esiste una sola discussione dedicata in merito, nella sezione del 710: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/225928-custom-rom-rainbowmod-per-nokia-lumia-710/?hl=%2Bcustom+%2Brom+%2Brainbowmod#ipboard_body

Vedi se è compatibile, altrimenti attendi qui una risposta dai più esperti b)

in realtà ci sono stati altri topic in cui chiedevano di sbloccare il nokia lumia 800 ed è stato detto a tutti la stessa cosa ovvero che non è possibile b)

Modificato da nikolinorusso
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non è fattibile, bastava che lo scrivessi, piuttosto che invitare ad usare il tasto cerca ;)

N.B. Usandolo, io ho trovato solo quel topic ufficiale, dove dovrebbe essere naturale cercare la risposta su eventuali compatibilità col proprio device . b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non è fattibile, bastava che lo scrivessi, piuttosto che invitare ad usare il tasto cerca ;)

N.B. Usandolo, io ho trovato solo quel topic ufficiale, dove dovrebbe essere naturale cercare la risposta su eventuali compatibilità col proprio device . b)

usandolo ho trovato topic chiusi dove chiedevano tutti la stessa cosa ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy