Jump to content
Nokioteca Forum

Attività In Back!


magarilumia
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Vi faccio presente che le app in background non consumano risorse, non usano la cpu ne consumano la batteria, occupano solo la ram.

Il SO si occuperà di chiudere le app in background nel momento in cui avrà bisogno di liberare delle risorse.

Per gli altri SO è necessario chiudere le app in background per evitare un consumo della batteria, su WP non è necessario anche se per abitudine anche io le chiudo sempre ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Ma quindi se io lancio Endomondo Sports tracker e lo metto in background si blocca?

    non conosco il programma, comunque ci sono API per GPS che consentono alle App di avere agent che girano in background, lo stesso vale per le App musicali, se ascolti un brano e blocchi il telefono la musica non si blocca.
  • Ovviamente dipende da come è stata sviluppata l'app
Link to comment
Condividi su altri siti

  • non conosco il programma, comunque ci sono API per GPS che consentono alle App di avere agent che girano in background, lo stesso vale per le App musicali, se ascolti un brano e blocchi il telefono la musica non si blocca.
  • Ovviamente dipende da come è stata sviluppata l'app

Ok grazie. L'importante è che, appunto, non vengano bloccate obbligatoriamente tutte le app in backgroud :) Se si può evitare probabilmente l'avranno evitato (spero). grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy