Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio Console Next-Gen


trimoto
 Share

  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Quale console next-gen vorreste?

    • PlayStation 4?
      7
    • Xbox One
      6
    • Wii U
      0
    • Nessuna
      2


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Xbox one, ho avuto tutte le playstation, anche la psp, ma dopo il led giallo della ps3, è stato amore con xbox 360, e tutti i multipiattaforma erano a 1080p, mentre su ps3 molti erano a 720p, e sul mio 42 pollici la differenza si vede

Ti do ragione, la 3 è stata un flop. Ma con la 4 si sono rimessi in paro. L'xbox ha il controller che non mi piace... il pad è troppo lontano e quindi poco precise (specialmente in giochi di guida o fifa). Le freccette nel 2013 poi sono inguardabili.
Link to comment
Condividi su altri siti

Bha ti dirò che le frecce non piacciono neanche a me. Sono brutte davvero. Però il controller è una delle cose che più mi è piaciuta su xbox. Rispetto a quello della 3 è più solido e pesante, il che mi da un grande senso di stabilità. E gli analogici hanno un incavo per i pollici, mentre quelli ps3 hanno una specie di collinetta che li rende un pò scomodi. Inoltre sull'xbox sono posizionati in modo da essere perfetti per gli sparatutto in prima persona, che amo tantissimo. Cmq bisognerà vedere meglio quando saranno disponibili. Ora come ora direi Xbox One, ma se la PS4 sarà migliore, prenderò quella.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bha ti dirò che le frecce non piacciono neanche a me. Sono brutte davvero. Però il controller è una delle cose che più mi è piaciuta su xbox. Rispetto a quello della 3 è più solido e pesante, il che mi da un grande senso di stabilità. E gli analogici hanno un incavo per i pollici, mentre quelli ps3 hanno una specie di collinetta che li rende un pò scomodi. Inoltre sull'xbox sono posizionati in modo da essere perfetti per gli sparatutto in prima persona, che amo tantissimo. Cmq bisognerà vedere meglio quando saranno disponibili. Ora come ora direi Xbox One, ma se la PS4 sarà migliore, prenderò quella.

A livello strutturale sono ottimi, l'unica pecca è il pad. Il fatto che sono incavi lo trovo un difetto. Almeno io faccio molta più presa sulla gomma "gobba". I FPS sono nati per pc e non si godranno mai al 100% senza mouse e tastiera ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io se dovessi acquistarne una (anche se non penso proprio) sceglierei la ps4.

Ho avuto solo la ps1 e la Wii (delusissimo da quest'ultima) quindi non posso giudicare quale tra le due console (ovviamente PS4 vs Xbox One, la Wii U la scarto in partenza) sia meglio.

Ho giocato una volta all'xBox e mi sono trovato male per via del controller in quanto ero abituato a ps1, ma penso sia questione di abitudine :)

A livello di grafica ormai abbiamo raggiunto il top e in entrambe le console (anche vedendo le prove nei negozi) le differenze sono minime.

Non penso si possa andare troppo oltre, siamo arrivati ad un punto in cui a livello di grafica c'è davvero pochissimo da migliorare in quanto già perfetta: oltre questa c'è solo la realtà!

Quindi credo che la differenza tra le console, a questo punto, sia social. La migliore console si deve giudicare a 360°, non solo grafica ed esclusive (ormai siamo al top) ma anche a livello di interazione con l'utente, social, internet, app, ecc. ecc. e quindi la migliore, secondo me, è quella che riesce ad "avere" più funzioni contemporaneamente.

E sembra che sotto questo punto di vista xBox sia meglio.. vedremo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy