Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Relativi Alla Brandizzazione Del Telefono


fzaupa
 Share

Recommended Posts

scusatemi se ho sbagliato a creare questa discussione..

Voglio comprare un lumia 920 giallo non brandizzato
visto che spenderò 500, e per me sono tanti per un telefono, lo "pretendo" come lo voglio io, giallo!
il punto è che lo si può acquistare giallo solo brandizzato;
ho letto che un telefono brandizzato può avere diversi problemi, è vero??
se questo è vero mi accontenterò di un 920 nero, anche se ripeto, visto che spenderò tutti quei soldi preferisco averlo proprio come me lo sognavo!

un altra domanda, il lumia 925, apparte per la fotocamera, in che altri punti è superiaore al 920?
Link to comment
Condividi su altri siti

L'unico problema dei wphone brandizzati è che sono + lenti nell'aggiornare il firmware rilasciato da Nokia

Talune volte occorre aspettare qualche settimana

Non vedo altri problemi

Qui

http://versusio.com/it/nokia-lumia-920-vs-nokia-lumia-925

puoi vedere i tuo device confrontati

Link to comment
Condividi su altri siti

...considera che il 925 ha una migliore fotocamera (6 lenti invece delle 5 del 920), ma di contro non ha la ricarica wireless ed ha 16GB di memoria interna NON espandibile... per avere i 32GB del 920 devi prenderlo brandizzatoVodafone a 649,00 euro...

Hanno anche due display diversi, LCD per il 920 e AMOLED per il 925...

E poi, ad oggi, ci sono almeno 200€ di differenza tra i due telefoni e non mi sembra poco!!!

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il lumia 920.1 ciano dalla germania (389€ stesso negozio menzionato) no brand garanzia europa. bellissimo ora posso dire ho un telefono che non ha quasi nessuno quì in italia (almeno nel colore) :tongue:

Modificato da bluex
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il lumia 920.1 ciano dalla germania (389€ stesso negozio menzionato) no brand garanzia europa. bellissimo ora posso dire ho un telefono che non ha quasi nessuno quì in italia (almeno nel colore) :tongue:

Condivido bellissimo

Ciano è il colore della mia HOme

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy