Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Il Wifi Nokia N97 Mini.


GabrielRae
 Share

Recommended Posts

Salve. Di recente un amico mi ha regalato un Nokia N97 mini. Il mio problema è che ora che ho fatto la nuova sim con internet,quando sono a casa,vorrei evitare di usare il 3G,e usare solo il wifi del mio modem. Premetto: Ho già fatto il reset completo del telefono (andato anche a buon fine) però riscontro ancora problemi con il wifi. La linea wlan del mio modem (alice) è messa a priorità 1,e la rete 3G priorità 2. Sulla schermata del mio modem ho già consentito la connessione al dispositivo Nokia,però quando mi connetto al wifi la connessione va a buon fine,ma dopo un minuto circa si disconnette da solo,senza che io faccia nulla. Ho provato a smanettare all'infinito senza risultati. Come posso fare per usare SOLO il wifi quando sono a casa,senza che mi si disconnette dopo un minuto? Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma si disconnette mentre navighi? Se vai a riconnetterti, non riscontri problemi? Sei molto distante dal modem?

Si disconnette dopo neanche un minuto. Se mi riconnetto,continua così ogni volta. E no,sto a neanche 6 mt dal mio modem,e il segnale del mio modem,arriva addirittura a 4/5 piani sotto al mio. Io vorrei evitare di usare la linea 3G quando sono in casa (ad esempio usare whatsapp che richiede una connessione continua) e usare solo la linea wifi. E' questo il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il wifi del mio N97 non hackato dura ben più di 60 secondi.

Inoltre, sembra di capire che si disconnetta non per inattività, ma durante la navigazione (è anche la prima domanda che ho fatto ;) ).

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Il wifi del mio N97 non hackato dura ben più di 60 secondi.

Inoltre, sembra di capire che si disconnetta non per inattività, ma durante la navigazione (è anche la prima domanda che ho fatto ;) ).

Chiedo perdono,non l'ho specificato. In effetti si connette,ma dopo un minuto si disconnette,forse appunto,proprio per inattività,a me serva che quando sono a casa sia perennemente connesso SOLO tramite wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

This file stores the definitions for WLAN connection UID

cenrep
version 1
[defaultmeta]
0
[platsec]
[Main]
0x2 int 10000000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail Scanning interval for "Search for WLAN" in microseconds.
0x3 int 60000000 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail Scanning interval for "Change connection" dialog in microseconds

Come puoi vedere il tempo impostato per il cambio di connessione è 60 secondi, per aumentare il valore devi copiare il file da z:\private\10202be9\101FD67E.txt in c:\private\10202be9\ e modificarlo come vuoi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy