Jump to content
Nokioteca Forum

Power Pack Per N9!


Cecchi85
 Share

Recommended Posts

N.B.: io non l'ho installato! non ho tempo per un eventuale flash del telefono se le cose andassero male... quando avrò due minuti sicuramente lo provo!

detto questo non ho idea delle conseguenze quindi prima di installare leggete il thread su tmo e capite bene che operazioni fare! mi raccomando!!!

in pratica l'archivio contiene tanti file .deb che vanno a modificare vari processi di sistema... quindi se avete installato n9 qtweak (e relativi tweaks operativi) andateci cauti!!! possibile conflitto!

serve inception o open mode!

qui c'è il link alla discussione su TMO

http://talk.maemo.org/showthread.php?t=87047

qui c'è il changelog della versione 0.2.0:

http://talk.maemo.org/showpost.php?p=1352266&postcount=18

qui c'è il link al power pack 0.2.1

http://meegoforum.pl/resources/file/179

Chi lo prova e fa da cavia posti le sue impressioni! :lmaosmiley:

Modificato da Cecchi85
Link to comment
Condividi su altri siti

nemmeno io ho tempo :tongue: comunque leggevo su tmo che problemi di compatibilità con fastern9, overclock e N9QT non ce ne sono, ad alcuni wazapp non funziona mentre whatsup si, ad altri nessuno dei due, altri ancora non hanno riscontrato problemi. l'unica pecca è che per ritornare alla configurazione originale bisogna flashare o inceptare i pacchetti originali

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto mi è parso di capire, tu non vedrai nessuna novità ma i pacchetti .deb presenti nel power pack (che si sovrascriveranno a quelli originali) dovrebbero garantire un funzionamento più fluido e veloce del sistema. Sei hai presente FasterN9, questa è una versione più completa e complessa. Il rischio però, appunto perchè si vanno a sovrascrivere file origonali, è che poi qualcosa potrebbe non funzionare...io sono fiducioso comunque e proverò ad installarlo durante le vacanze.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto che a quacuno da notevoli problemi di consumo batteria. Lo avete notato anche voi?

Corregge i bug presenti come la percentuale di carica della batteria che precipita dal 20-25% al 4%?

Confermo questo problema. Oggi è il 2° giorno a fila che me lo fa. Se si ripresenta anche domani faccio un flash di sicuro, anche perché sennò mi lascia a piedi per la fine della giornata :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'ultima versione di n9qt c'è l'opzione power pack, sia per installarlo che per rimuoverlo. Potresti, prima di flashare, fare la prova con quel tweak cosi ci fai sapere anche se torna tutto come prima (e così anche chi non avrebbe tempo per flashare il cel potrebbe provare il power pack).

Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'ultima versione di n9qt c'è l'opzione power pack, sia per installarlo che per rimuoverlo. Potresti, prima di flashare, fare la prova con quel tweak cosi ci fai sapere anche se torna tutto come prima (e così anche chi non avrebbe tempo per flashare il cel potrebbe provare il power pack).

Provato ora. Ma il telefono non si accende più. Quindi il flash ora è inevitabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ora. Ma il telefono non si accende più. Quindi il flash ora è inevitabile.

puoi provare la modalità r&d, da terminale del pc

flasher --enable-rd-mode --set-rd-flags=no-lifeguard-reset

sistemi con lopzione di N9QT di ripristino poi disabiliti con

flasher --disable-rd-mode

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, oggi ho installato il Power Pack tramite n9qt, quindi la versione 0.3.1 e non ho notato conflitti con fastern9 versione 1.0.1 e con tutte le modifiche fatte con n9qt. Ho provato a riavviarlo un paio di volte e non mi ha dato problemi quindi ora staremo a vedere che succede. Più che altro spero che non crolli la batteria...

A me non sembra che sia cambiato nulla, voi che lo avete da più tempo avete riscontrato miglioramenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy