Jump to content
Nokioteca Forum

Upload Lenti Su Instance


Recommended Posts

Ciao a tutti!!!! :lol:
è ormai da diverse settimana che ho installato Instance sul mio Lumia 820... inizialmente non avevo riscosso problemi ma da un paio di settimana non riesco più a caricare immagini, gli upload sono LENTISSIMI e a volte infiniti, anche dopo 40 minuti l'upload è ancora in corso.......
Di solito io utilizzo una rete wifi.. ma non so più cosa fare non riesco più a caricare nessuna foto :sad:
qualcuno saprebbe aiutarmi o semplicemente darmi una spiegazione?
grazie mille in anticipo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io era un paio di settimane che non la usavo... Dopo aver letto sto post ho provato a caricare una foto ed effettivamente anche a me sta dando problemi.

L'unica spiegazione penso che sta nel fatto che Instagram abbia bloccato l'applicazione un pò come si prevedeva quando è uscita sullo store...

EDIT: Ho fatto il logout e di nuovo il login e mi ha caricato la foto.... :)

Modificato da emilio stogazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Io era un paio di settimane che non la usavo... Dopo aver letto sto post ho provato a caricare una foto ed effettivamente anche a me sta dando problemi.

L'unica spiegazione penso che sta nel fatto che Instagram abbia bloccato l'applicazione un pò come si prevedeva quando è uscita sullo store...

EDIT: Ho fatto il logout e di nuovo il login e mi ha caricato la foto.... :)

Ho provato afare il logout ed in seguito il login.. ma nulla; ho disinstallato l'app e reinstallata.. ma ancora nulla da fare...

va bhe vorra dire che attenderò con pazienza l'app uficiale sperando che instagram si dia una mossa a rilasciarla!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy