Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Caricabatterie Da Auto


IronEragon
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. E' da mesi ormai che va avanti questa storia e non trovo soluzioni. Ho comperato, poco dopo l'acquisto del mio telefono, un caricabatterie da auto della Nokia, modello DC-17 (potete trovarlo qui: http://www.nstore.it/accessori/in-macchina/caricabatterie/caricabatterie-da-auto-dc-17.html). Il problema è che quando lo collego all'accendisigari SE riesco a far partire la carica fa dei suoni acutissimi, udibili solo da persone abbastanza giovani che non hanno un udito danneggiato. Dopo un po' di tempo, tempo ovviamente casuale, prende e non carica più. Questo se sono fortunato. Altrimenti fin dall'inizio non carica proprio. Mi son fatto sostituire il caricabatterie fin da subito, visto che il problema si è verificato in modo immediato, ma a quanto pare il difetto lo ha il mio telefono. Sapete come posso ovviare al problema senza andare in assistenza? Ho provato anche un hard reset, niente. Mi sa che è un problema a livello hardware, ma avendo un po' di speranza chiedo a voi. Saluti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non è il cavo. Ho diverse prove: la prima settimana che l'ho acquistato me lo son fatto sostituire ma ha continuato lo stesso con il problema. Inoltre con altri telefoni, come Samsung Galaxy S3, tutto va a meraviglia. Aggiungo che a casa il carica batterie non dà nessun tipo di problema, lo fa solo quello da auto e solo con il mio telefono. Non è nemmeno un problema dell'accendisigari, l'ho provato anche in altre auto, stesso problema, purtroppo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero una strana cosa!

Purtroppo mi vedo costretto a portarlo in assistenza. Il mio problema è che non mi fido di come lo tratteranno, il mio 820 è senza pellicola (non le sopporto) ma anche senza un graffio, lo tratto bene e ci sto attento. Ho letto in giro che tornano graffiati, se li tengono quasi un mese e a quanto pare ad uno del forum si sono anche scordati di rimettere la presa da 3,5mm.

Secondo voi meglio portarlo al negozio dove l'ho comprato o direttamente a Nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy