slash992 Posted June 21, 2013 Report Share Posted June 21, 2013 Ciao. stavo provando a flashare symbian anna lite con phoenix e non ho dato la spunta dead phone usb e adesso mi ritrovo con il tel brickato. quando provo ad accenderlo vibra soltanto e poi più nulla...sapete come posso risolvere? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted June 22, 2013 Report Share Posted June 22, 2013 Se il fw è compatibile con il tuo modello e la tua versione, riprova il flash. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarlettoTwitta Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Anch'io purtroppo mi ritrovo con un C5-03 con il brick ma il fatto è che avendo avuto gli stessi problemi con il mio n900 che ho già risolto(mentre si avviava ho lanciato Phoenix e l' ho giocato sul tempo) ci ho provato anche con il c5 ma vibra,credo resti acceso 10 secondi senza che lo schermo si accenda o altre cose ,dopo si riprova ad accenderlo e niente proprio non ce la faccio a flasharlo. Esiste un' altro metodo ?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now