Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Lumia 620


africo_nokia
 Share

Recommended Posts

quindi sembrerebbe che ci siano varianti opache e lucide per lo stesso colore (es ciano)...

comunque la mia voleva anche essere un indagine su cosa ritenete migliore:

opaco: pro antiscivolo, ma magari raccatta la polvere e a volte gli angoli si sporcano facile con colori chiari...

lucido: pro si pulisce meglio ma rimangono le ditate

ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi sembrerebbe che ci siano varianti opache e lucide per lo stesso colore (es ciano)...

comunque la mia voleva anche essere un indagine su cosa ritenete migliore:

opaco: pro antiscivolo, ma magari raccatta la polvere e a volte gli angoli si sporcano facile con colori chiari...

lucido: pro si pulisce meglio ma rimangono le ditate

ecc

Io ho una cover lucida rossa e una Limited Edition opaca con ricarica wireless. Quella opaca oltre ad aumentare lo spessore per via del chip di ricarica, ho notato che ha un grip minore e inoltre se usi il telefono per parecchio tempo la mano comincia a sudare. Cosa che non succede con la lucida. Da notare però che la lucida è anche meno resistente perché più sottile, i graffi si notano di più ovviamente. Come già hai detto è facile da pulire, ma con l'opaca sinceramente non ho mai sentito il bisogno di pulirla, le ditate non si fanno. Spero di esserti stato utile!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho una cover lucida rossa e una Limited Edition opaca con ricarica wireless. Quella opaca oltre ad aumentare lo spessore per via del chip di ricarica, ho notato che ha un grip minore e inoltre se usi il telefono per parecchio tempo la mano comincia a sudare. Cosa che non succede con la lucida. Da notare però che la lucida è anche meno resistente perché più sottile, i graffi si notano di più ovviamente. Come già hai detto è facile da pulire, ma con l'opaca sinceramente non ho mai sentito il bisogno di pulirla, le ditate non si fanno. Spero di esserti stato utile!

Dove hai preso la cover limited edition!?!?!? Puoi postare qualche foto?

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho acquistata quando fecero quel contest sulle cover. Vinsero tre disegni, i più votati e io acquistai la cover che ho votato per 20 euro inclusa spedizione. Alla fine hanno preso una cover con ricarica wireless bianca e ci hanno stampato il disegno. Non è un lavoro egregio, ma nemmeno pessimo. La cover è per Lumia 820. La foto l'ho messa sotto spoiler perché a risoluzione massima:

mnf8.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbe ironeragon hai un 820 quindi per noi con il 620 le tue segnalazioni valgono ben poco.... Se non te ne fossi accorto il 620 non supporta la ricarica a induzione e il disegn stesso della cover è completamente diverso.

Si lo so che il design è diverso. Io recensivo la cover opaca rispetto quella lucida, tutto qui. Dopodiché ho risposto a una domanda diretta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi ma questa cover impermeabile annunciata in uscita alla fine di marzo dove si può acquistare? su amazon la vendono a 40 euro nonostante si diceva costasse 25 euro....conoscete altri posti?qualcuno di voi l'ha provata?

Ragazzi anche io cerco disperatamente questa cover......qualcuno sa qualcosa!?!?!? Ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Quindi riepilogando per il Lumia 620 le cover originali (CC-3057) sono così?

Verde Lime: lucida

Azzuro Cyan: opaca

Bianco: opaca

Arancione Rosso: lucida

Giallo: opaca

Nero: opaca

CC-3061 - Grigio (giallo interno): gommata, grigio opaco

chi ha queste cover confermate?

quelle lucide dovrebbero essere lisce, quindi sono quelle che hanno più grip (a meno che non si abbia la mano umida).

Io ho solo quella cyan, che risulta leggermente "porosa" al tatto, e non ha grip infatti uso un bumper, e volevo prenderne un'altra, ma che sia lucida quindi liscia oppure prendo quella gommata. Cosa mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

La bianca è opaca ... ed è pure molto incline a scurirsi, assumendo nel tempo un colore brutto a vedersi.

Ne sto cercando una in sostituzione da un po' ad un prezzo accettabile.

Quelle sulla "baia" sono praticamente tutte copie cinesi. Ne ho presa una da poco, spacciata per "genuine" "originale".

Ho avuto la brutta sorpresa che i bordi del tel sporgono ai lati, il logo nokia è una decalcomania ed i tasti laterali funzionano male, sono duri

e possono dissaldare i pulsantini sulla scheda quando la si rimuove più volte.

Non mi resta che uno store ufficiale... magari passo al nero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy