Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Brand Tre


rv14524
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto.....non riesco più a ricevere e spedire le mail di Fastweb sul cellulare lumia 920 ( brand tre ),mi dice che c'è un problema con la porta smpt.tre. Ho chiesto aiuto sia a Fastweb sia a Tre senza successo. Qualcuno può aiutarmi. Grazieeeeee

Ciao, a me fastwebmail funziona perfettamente con tre. Hai provato a vedere se va con la wifi?

Comunque se il problema è l'smtp prova a mettere nelle impostazioni della casella di posta dove chiede i paramentri smtp la seguente stringa

smtp.fastwebnet.it:25:0

Oppure prova a cancellare la casella di posta e configurarla ex novo. Dovrebbe prendere i paramentri corretti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, a me fastwebmail funziona perfettamente con tre. Hai provato a vedere se va con la wifi?

Comunque se il problema è l'smtp prova a mettere nelle impostazioni della casella di posta dove chiede i paramentri smtp la seguente stringa

smtp.fastwebnet.it:25:0

Oppure prova a cancellare la casella di posta e configurarla ex novo. Dovrebbe prendere i paramentri corretti

Scusami il ritardo con cui rispondo ma sono stato fuori un po' di giorni. Ti ringrazio ho cmq provato come mi hai descritto tu ma niente ho portato il cell all'assistenza Nokia e me lo hanno dovuto riprogrammare e adesso sembra sia tutto ok.

Grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho lo stesso problema anche io su tutti gli account Fastweb. Ho controllato i parametri smtp e corrispondono a quelli sopra indicati. Ho provato anche a cancellare l'account e a fargli prendere i dati in automatico ma mi ha messo gli stessi ! La cosa più strana é che funziona con il Wi fi.

Cosa può essere ? Mi sono rimaste diverse email in invio, come faccio a recuperarle?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy