il_berna Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Salve a tutti io ho un problema con il mio nokia 700, ovvero quando mi collego con il wi-fi riesco ad accedere senza problemi a tutte le applicazioni che utilizzano internet (facebook, skype, ecc), mentre in 3g riesco ad utilizzare solamente whatsapp, viber e il browser mentre con tutte le altre applicazioni esce un messaggio "connessione non riuscita, connessione non disponibile". Ho provato a mettere la mia sim in un altro telefono(nokia n73) con la stessa configurazione di internet e riesco ad accere a tutte le applicazioni in 3g. A qualcuno di voi è mai successo? sapete come posso risolvere? Grazie p.s.: la mia sim è della 3, però il cellulare è brandizzato vodafone, non penso che centri in quanto l'n73 con cui avevo fatto i test è brandizzato tim Link to comment Share on other sites More sharing options...
vagy69 Posted August 17, 2013 Report Share Posted August 17, 2013 Anche a me c'è lo stesso problema. Nokia X7-00 brandizzato Vodafone e sim Tim. Credevo fosse un problema solo mio. Ho risolto con Facebook installando un'altra app differente da quella di Social Link to comment Share on other sites More sharing options...
vagy69 Posted August 18, 2013 Report Share Posted August 18, 2013 Ho trovato questa risposta ho provato e ora funziona tutto. Dovresti verificare le tue impostazioni.Da telefono -> impostazioni -> connettività -> impostazioni -> destinazioni di reteElimini i punti di accesso non 3 e vi inserisci le impostazioni della tua sim Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now