Jump to content
Nokioteca Forum

Prime Impressioni


albys70
 Share

Recommended Posts

Ordinato 925 con la Tre. Bianco 16GB

Spero arrivi presto, tra l'altro con la Tre mi danno la licenza per office 365 e una chiaqvetta con non so cosa, vi farò sapere.

Tutto sommato con 20 euro/mese x 30 mesi + 150 euro iniziali che restituiscono alla fine mi sembra un buon compromesso.

Peccato che non abbia lo slot sd e la possibilità come il lumia 820 di cambiare totalmente la cover. Però il reparto foto mi sembra di primissimo livello!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine nn ho resistito. Preso no brand bianco. Adesso tempo di farlo scaricare prima di andare a letto...poi vi aggiornerò sulle prime impressioni.

come è bianco ? anche io lo volevo bianco ma il negozio tre mi ha appea chiamato dicendo che ci vuole più di un mese per il bianco, mentre il nero è disponibile!!!

qualcuno li ha visti e confrontati ? impressioni ?

Modificato da saghilar
Link to comment
Condividi su altri siti

come è bianco ? anche io lo volevo bianco ma il negozio tre mi ha appea chiamato dicendo che ci vuole più di un mese per il biano, mentre il nero è disponibile!!!

qualcuno li ha visti e confrontati ? impressioni ?

anche io avrei optato per il bianco ma il retro al tatto è un pò "gommoso" e mi ha dato l'impressione che potesse sporcarsi facilmente quindi ho optato per il nero (la cornice in alluminio è piu scura delle altre clorazioni), il grigio mi sembrava un pò troppo anonimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Butto lì anche la mia... Prima di decidere sono andato al mw e glieli ho fatti aprire tutti e tre, poi ho salutato ringranziato e me ne sono andato :lol:

Per quanto mi riguarda l'ho preso bianco (e a me personalmente i telefoni bianchi non piacciono troppo...avevo un N8 blu...), perché a mio gusto si distingue di più dalla massa: nero davanti, bordi alluminio con le due fascette scure, e retro bianco (temevo anche io si sporcasse, ma per ora nessun problema). Il nero risulta essere, sempre parere personale, più anonimo. Fine si, ma un blocco nero uniforme che personalmente mi rende difficile distinguerlo da un altro telefono con la stessa forma (non so se mi spiego...). Il grigio, tutto sommato, non è malvagio, però come il nero in pratica diventa tutto dello stesso colore lato e retro, e quindi meno vivace...

Consiglio mio, vai in un qualche centro commerciale, tipo mw, magari non di sabato pomeriggio :D, e chiedi, specificando che è pura curiosità, così non ti senti troppo in colpa, se puoi vedere come sono i tre colori... Poi ringrazi e saluti, dicendo che vai ad aprirti il mutuo :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Come Ices anche io sono andato alla MW per vederlo di persona e sono giunto alla conclusione che grigio per me non è ne carne ne pesce. Nero è molto bello...elegante ma forse un pò anonimo (vista poi la serie lumia molto colorata) e il policarbonato della scocca posteriore mi sembra evidenziare più ditate e segni di quello bianco.

Infine quello bianco era il mio preferito fin dall'inizio, appoggiato sul tavolo il nero del display e l'argento della cornice mi piace un sacco, mentre in mano il bianco gli da quel tocco in più...ovviamente parere mio soggettivo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia opinione. 925 arrivato da 1 settimana, brand Vodafone, nero, 32 gb. Dunque 2,4 gb di foto,1,2 di musica, 5,6 di video, 4 di documenti e 3 di applicazioni. Rimangono liberi circa 14 gb. Estetica essenziale e pulita. Velocita sistema ottima, 0 lag e impuntamenti. Arrivo da 808, la parte fotografica trovavo meglio quella, a parte le foto con bassa illuminazione senza flash, poi 925 colori un pochetto troppo saturi.

Batteria, uso parecchio il cell, mi porta comunque fino a sera, solo il navigatore se usato molto succhia autonomia. Non mi piace che scaldi in alcune situazioni.

Per lavoro veramente assurdo non poter scrivere mail e poi allegare documenti. Altra grossa mancanza la possibilità di creare cartelle o album con dentro le foto scattate,ci vuole per forza il pc

Mi inoltre deluso Here, nei punti di interesse niente musei, attrazioni turistiche e via dicendo. Spero per questo di essere smentito, come per gli altri lati che trovo veramente negativi. Altra particolarità strana per chiamare, vado su telefono, seleziono il contatto, devo ancora premere sul numero per chiamare.Le applicazioni arriveranno, spero. Per ora di utile mi manca banca intesa e Cathay, li uso molto, buono comunque l'accesso da browser.

Sicuramente utilizzo diverso da altri sistemi, bisogna prenderci un po la mano.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

La mia opinione. 925 arrivato da 1 settimana, brand Vodafone, nero, 32 gb. Dunque 2,4 gb di foto,1,2 di musica, 5,6 di video, 4 di documenti e 3 di applicazioni. Rimangono liberi circa 14 gb. Estetica essenziale e pulita. Velocita sistema ottima, 0 lag e impuntamenti. Arrivo da 808, la parte fotografica trovavo meglio quella, a parte le foto con bassa illuminazione senza flash, poi 925 colori un pochetto troppo saturi.

Batteria, uso parecchio il cell, mi porta comunque fino a sera, solo il navigatore se usato molto succhia autonomia. Non mi piace che scaldi in alcune situazioni.

Per lavoro veramente assurdo non poter scrivere mail e poi allegare documenti. Altra grossa mancanza la possibilità di creare cartelle o album con dentro le foto scattate,ci vuole per forza il pc

Mi inoltre deluso Here, nei punti di interesse niente musei, attrazioni turistiche e via dicendo. Spero per questo di essere smentito, come per gli altri lati che trovo veramente negativi. Altra particolarità strana per chiamare, vado su telefono, seleziono il contatto, devo ancora premere sul numero per chiamare.Le applicazioni arriveranno, spero. Per ora di utile mi manca banca intesa e Cathay, li uso molto, buono comunque l'accesso da browser.

Sicuramente utilizzo diverso da altri sistemi, bisogna prenderci un po la mano.

"Per lavoro veramente assurdo non poter scrivere mail e poi allegare documenti". Puoi spiegarmi questa cosa, sul supporto Nokia c'è scritto che si possono allegare file.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi unisco al gruppo visto che l'ho acquistato proprio ieri, per ora va tutto bene ma essendo il mio primo smartphone mi ci vorrà un pò per capire come funziona tutto (si lo so sono gnucco) spero di poter esservi presto d'aiuto :thumbs:

Comunque posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto, almeno per ora b)

ciao sono nella tua stessa situazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi leggo da un bel pò e mi avete convinto ad acquistarlo xD

Ho solo un dubbio, su internet ho trovato dei prezzi convenienti ma sono brand tim! Cosa cambia rispetto a un no brand? Poi si può sbrandizzare?

Non porta grandi differenze. Comunque poi lo puoi sbrandizzare, perdendo pero' la garanzia (facilmente ripristinabile)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy