Jump to content
Nokioteca Forum

Domandina Semplice Sulla Batteria?!


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi :D mi serve il vostro aiuto :D
Ho un Nokia Lumia 920 e, leggendo i vostri consigli su come utilizzare al meglio le batterie dei nostri dispositivi mi è sorta in mente una domanda!
Ho notato che la batteria del mio telefono carica completamente in 2 ore/2 ore e mezza!
1^ cosa: è normale come durata di carica? Più o meno anche i vostri c'impiegano lo stesso tempo?
2^ domanda: Visto che lo carico tutte le sere, mettendoci anche 2 ore e mezza a caricare, c'è del tempo in cui il telefono rimane attaccato al caricabatterie quando la batteria è completamente carica! In pratica resta attaccato anche se è già carico al 100%! C'è il rischio che la vita della batteria si accorci? O comunque posso riscontrare qualche tipo di problema/danneggiamento?
Grazie in anticipo per l'aiuto, spero che possiate aiutarmi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmh ho capito, quindi è il surriscaldamento in generale che fa male alla batteria! Beh peccato, spero che non si abbassi la capacità della batteria, mi dispiacerebbe veramente tanto, è un telefono OTTIMO! E' spettacolare, sarebbe proprio un peccato :/!

Anche l'elevato raffreddamento! Occhio eh ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy