Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Marketplace: Non Trovo Più Le App Nokia!


niccolo830
 Share

Recommended Posts

Ho dato un'occhiata nel forum, ma mi pare nessuno abbia avuto un simile problema con il Marketplace.

Non so se la cosa sia dovuta al fatto che proprio ieri sera ho eliminato tutti i contenuti multimediali nel mio Lumia 900 utilizzando l'apposita funzione con Zune, ma subito dopo, all'accesso nello store, non trovo più le app Nokia nell'elenco principale. Se cerco le app singolarmente dal browser mi compare il messaggio "L'app non è disponibile per il tuo dispositivo. Tocca qui per saperne di più". Ho controllato che con l'accesso agli account fosse tutto a posto, ma sembra essere ok.

E' come se stessi usando un Windows Phone non Lumia: le altre applicazioni posso vederle regolarmente e scaricarle, tranne quelle Nokia!

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve, ho un problema con il marketplace, non riesco a scaricare ne le app ne gli aggiornamenti legati alle app già installate nel mio lumia 900 con il 7.8. Quando provo a scaricare qualsiasi app o aggiornamento, mi dice che ho un problema con il mio live ID. Non ricevo più neanche messaggi ed e-mail di facebook in modo istantaneo.

Cosa posso fare..??

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho cambiato la password, ora ho la stessa e-mail e password sia su windows live e sia su facebook. ho sincronizzato entrabi gli account del telefono e "finalmente" sono riuscito a scaricare sia gli aggiornamenti e sia le app. Ma ancora non mi arrivano i messaggi o l'e-mail in modo istantaneo. Se spengo la rete per mezz'ora e poi la riattivo allora mi arrivano soltanto l'e-mail, ma non quelle di facebook.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami, perché quando spengo e riavvio il Lumia 900, la connessione parte da G, passa ad E e in fine ad H.??? Quando la connessione é in H, il telefono rallenta la navigazione NONOSTANTE la rete é impostata in 3G...

Non è il topic in cui discuterne. :cerca: e troverai topic già dedicati al problema.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy