Jump to content
Nokioteca Forum

Come Libero Memoria Altro!


Alessia Terrenzio
 Share

Recommended Posts

allora precisando che essendo utente 3 nn ho ricevuto l'aggiornamento che consentiva di liberare questa memoria, ho allora usato programmi alternativi come shrink storage o storage cleaner, ma questa cavolo di voce nn viene intACCATA e trovo assurdo che mi fotta quasi 7 giga di spazio!!!!! come posso fare???help me!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova questa app..

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/shrink-storage/44672108-f3f8-47df-bd19-3fe94e6c744a

Non so come funzioni o cosa cancelli, ma quando la usai mi trovai bene ma come vedi dai commenti dipende molto da telefono a telefono.

Io prima dell'aggiornamento di Nokia passai da 3.7 Gb a 1.2 Gb.

Ah, è molto lenta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti in teoria altro dovrebbero essere solo i file temporanei.

Sbagliato. Vengono classificati come "altro" anche file di sistema e metadati multimediali quindi sappiate che la voce "altro" NON arriverà MAI a zero e che se avete molta musica e video/foto sarebbe consigliato far un po' di pulizia.
Link to comment
Condividi su altri siti

Sbagliato. Vengono classificati come "altro" anche file di sistema e metadati multimediali quindi sappiate che la voce "altro" NON arriverà MAI a zero e che se avete molta musica e video/foto sarebbe consigliato far un po' di pulizia.

Io non ho molta musica e foto

... "altro" è sicuramente frutto delle "tracce" lasciate da tanto streaming video, scaricamento video poi cancellati...forse visione foto twittate e loro salvataggio; editing immagini tramite app per modifica foto. Questo in base alla mia personale esperienza di uso del 920.

Modificato da Patriziadd2012
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! Mi sono usciti alcuni aggiornamenti dallo store, e dopo averli eseguiti, mi è uscita nel menù impostazioni la voce "Controllo Memoria" dove è possibile eliminare alcuni file temporanei, io per ora sono riuscito ad eliminare 1gb, ma almeno è qualcosa!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho la stessa voce, ma non avendo l'ultimo aggiornamento che wind aveva promesso per questo mese ma che ancora non arriva :incazzato: , cliccandoci sopra mi compare il messaggio "service not aviable: system could not retrieve storage information"..quindi è inutile..la mia memoria "altro" ha superato i 27 gb..sono completamente disperataaaa!! :crying_anim02: da mesi ho cancellato quasi tutte app..foto etc.. (nel mio caso probabilmente si è riempita proprio a causa del grande uso di "modifica foto" che ne facevo)..

qualcuno ha ricevuto qualche altra notizia dalla wind?? è incredibile non poter usare un telefono da 600 euro da mesi solo perchè l'ho usato per una delle funzioni principali per cui l'ho comprato..le foto!!!! :confused::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy