Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Doppia Degli Sms


orfi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti possiedo un nokia n8 con l'ultimo aggiornamento firmware installato...come voi saprete con ogni persona si crea una conversazione contenente gli sms (anche quelli di risposta)...invece da circa un mese così di punto in bianco ogni volta che ricevo un mess, anche di risp, non si aggiorna la conversazione esistente con quella persona ma una con solo i mess ricevuti. da quella conversazione non posso inviare mess di risposta...ho provato a reinstallare il firmware ma niente di fatto...potete aiutarmi per favore?grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Due cose:

- non cambia nulla significa che il problema si ripresenta sui nuovi? È ovvio che ci sia sui vecchi, quando fai il backup vengono salvati così come sono. Non è solo un problema di visualizzazione

- se fai reset per risolvere un problema software poi NON devi ripristinare il backup delle applicazioni, altrimenti ripristini anche il problema. Da reset devi resinstallare manualmente opzioni e applicazioni, se no è come non averlo fatto

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy