Jump to content
Nokioteca Forum

App My Wind Ufficiale Per Wp8


Dommi A
 Share

Recommended Posts

Se hai aperto la discussione sperando ci fossero novità sull'app My Wind ufficiale, mi spiace ma rimarrai deluso. Ma non fermarti, continua a leggere !!

Ho già provato a contattare il servizio app della Wind, chiedendo se ci fosse in elaborazione la versione per WP, ma hanno gentilmente risposto che l'app è disponibile per Ios e Android... :jealous: dei geni insomma!!

Vorrei quindi proporvi un "Flashmob" per farci notare. Forse se ci organizzassimo in modo da far ricevere una mail alla Wind, per ogni possessore di WP con carta Wind, riusciremo anche noi ad avere un più comodo controllo sul nostro piano tariffario.

Spero quindi copierete e invierete il seguente testo alla mail indicata.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mail di riferimento:
applicazioni@mail.wind.it

Oggetto:
App my Wind WP

Testo:
Spettabile Wind,
chi Le scrive è un possessore di uno smartphone con sistema operativo Windows Phone.
La presente mail è una richiesta di impegno nello sviluppare un'app ufficiale per il controllo credito [e affini], come già presente nei web market dei sistemi operativi Ios e Android.
Un diverso comportamento da parte Sua sarebbe una grave mancanza nei confronti dei suoi clienti.

Cordialmente,

NOME e COGNOME
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per completezza delle informazioni. Al posto di nome e cognome dovreste mettere le vostre referenze :tongue: .

Spero partecipiate in tanti a questo movimento [in questo periodo va di moda definirsi tali ].
Se lasciaste anche un segno in questa discussione, potremo renderci maggiormente partecipi del nostro impegno. Inoltre, così facendo, ci sentiremo meno soli in questa "battaglia" per ottenere un servizio Wind ha noi dovuto.

Grazie,
Dommi A

Modificato da Dommi A
Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente io l'ho appena inviata.

Buona domenica.

Dommi A

[Non ho volutamente usato il modifica post precedente. Questo post deve essere a parte, sperando che sia solo il primo di una serie di post che confermino la partecipazione a questo "movimento"]

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho partecipato, nonostante abbia comprato l'applicazione non ufficiale. Mi sembra giusto che anche noi possiamo usufruire di un app ufficiale.

PS: un mio amico con 920 Wind dice che ha l'app ufficiale della Wind preinstallata, ma sullo Store ovviamente non c'è. Qualcuno ne sa qualcosa?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao,

io sono nuovo.

volevo inviare anch'io questa mail a wind, ma non so dove trovare le mie referenze di XP.

qualcuno mi può aiutare.

grazie.

enrico

AhAh! No aspetta, ci deve essere stata un'incomprensione...

Non è XP come lettere x e p, ma era un XP come emoticon che fa la linguaccia!

Semplicemente al posto di Nome e Cognome metti le tue relative referenze, il tuo nome e il tuo cognome per intenderci.

Avevo aggiunto la linguaccia "XP" per enfatizzare la puntigliosità delle istruzioni.

Ahah... [scusa ma non riesco a smettere di sorridere] Comunque apprezzo l'interesse verso questa causa. Più siamo meglio è, quindi nuovo appello:

Se conoscete altre persone con un WindowsPhone e gestore Wind costringetelo a mandare questa mail...

Saluti e buone ferie [se siete in vacanza],

Dommi A

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho partecipato, nonostante abbia comprato l'applicazione non ufficiale. Mi sembra giusto che anche noi possiamo usufruire di un app ufficiale.

PS: un mio amico con 920 Wind dice che ha l'app ufficiale della Wind preinstallata, ma sullo Store ovviamente non c'è. Qualcuno ne sa qualcosa?

Hai detto a questo to amico di mandare la mail?

Se non lo ha ancora fatto....costringilo :tongue:

Dommi A

Link to comment
Condividi su altri siti

La wind non ha per il momento intenzione di rilasciare l'applicazione per i wp,mesi fa e parlo di ottobre scorso 2012,mandai una mail alla wind e mi diedero tale risposta,con l'aggiunta che dal browser è possibile usare l'applicazione dal web.

quel tuo amico con il cell wind ha solo una app che reindirizza al sito wind direttamente alla pagine del login per l'applicazione online.

Anche se mandaste migliaiadi mail non penso che faranno una app per wp visto che per il momento a loro interessa commercialmente solo i mercati propizi come ios ed android.

P.S.

questo mi è stato confermato anche per via telefonica direttamente alla wind milano non ai vari call center.

Link to comment
Condividi su altri siti

La wind non ha per il momento intenzione di rilasciare l'applicazione per i wp,mesi fa e parlo di ottobre scorso 2012,mandai una mail alla wind e mi diedero tale risposta,con l'aggiunta che dal browser è possibile usare l'applicazione dal web.

quel tuo amico con il cell wind ha solo una app che reindirizza al sito wind direttamente alla pagine del login per l'applicazione online.

Anche se mandaste migliaiadi mail non penso che faranno una app per wp visto che per il momento a loro interessa commercialmente solo i mercati propizi come ios ed android.

P.S.

questo mi è stato confermato anche per via telefonica direttamente alla wind milano non ai vari call center.

Allora credo sia da ipocriti fare un tour promozionale con il Lumia925, se poi non intendono fare un'App dedicata.

Questo è il link dell'account "Wind Fresh Tour" nel quale la Wind pubblica immagini e twitt con un Lumia 925

https://twitter.com/WindFreshTour

Tra l'altro è da poco uscita quella della Tre, e dicono sia ben fatta, quindi spero che questo sia il primo segnale di un cambio di trend da parte degli operatori e, più in generale, di interesse verso la creazione di app per WP8.

Modificato da Dommi A
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ormai Wind è rimasta l'unica a non avere l'applicazione ufficiale XD

Nel frattempo però potete scaricare in prova e\o comprare la mia app NON ufficiale "Credito Wind" dal marketplace :D

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/credito-wind/cb18e460-fd6c-4239-b4a4-d001145d026c

Confermo che funziona benissimo :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E fu così che passarono due mesi dall'ultimo post e di cambiamenti alla luce nemmeno l'ombra; siamo arrivati alle porte (forse) del tanto agognato rilascio dell'aggiornamento Amber per i Lumia brandizzati wind e di app ufficiali per il controllo credito e operazioni varie, anche lì, nemmeno l'ombra, il datasense, come da parte di tutti gli altri operatori è stato disattivato..

La cosa che mi fa strano è che loro fanno una forte promozione dei prodotti Lumia tant'è che di recente sono spuntati fuori il 625 e il 1020, tutto questo però dando una scarsissima attenzione a questi prodotti, partendo dalle cose più piccole come possono essere le applicazioni per il credito e finendo con l'annosa questione di amber che davvero ha fatto abbastanza eco nel mondo Lumia e credo che non sia stata nemmeno l'unica occasione, e non sarà sicuramente l'ultima dato che tra poco verrà rilasciato ufficialmente GDR3 con Black, io cmq credo che nel frattempo prenderò l'applicazione di Dokkis che perlomeno mi consente di controllare a colpo d'occhio le soglie senza dover andare ogni volta sul sito, dove peraltro non viene indicato il traffico residuo della rete dati

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quello al quale mi appello è proprio la questione che hai messo anche tu in risalto col tuo commento.

Che Banca fa la campagna promozionale col 520....dopo un giorno salta fuori l'applicazione! [un esempio non tanto felice, ma calzante!]

Wind è attiva con le campagne promozionali dei Nokia WP8 sui sociale, sui media e nei punti vendita....si comporta peggio di AT&T! Anche questo operatore americano sta procedendo sulla falsa riga di Wind.

Sta di fatto che io ho flashato perché stufo di aspettare i comodi della Wind per il rilascio del GDR2+Amber. Almeno ho il datasense che si è rivelato molto utile e comodo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sono passato oggi a Wind (ero vodafone)e con grande stupore non trovo l'applicazione di Wind come quella di Vodafone....ok non è che ti cambia il mondo....ma perché non la fanno?!?!?!?!?!? A me girano soprattutto perché prima potevo acquistare le app con il credito Vodafone e adesso non posso fare altrettanto con Wind in quanto nel portafoglio non mi compare l'account Wind come prima succedeva con Vodafone....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy