Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Foto Su Facebook Dalla Galleria


Jo Fish
 Share

Recommended Posts

Ciao, apro una nuova discussione sperando che qualcuno la veda e venga in mio soccorso :worried_anim:

Mi è stato regalato di seconda mano un nokia 603, lo so ormai è antico, ma ad un regalo non si dice di no :tongue:

Il mio problema attuale è che vorrei condividere foto direttamente dalla galleria su facebook, ma il telefono ha ancora impostato l'account del precedente proprietario e non riesco a togliere questa cosa. Ho già registrato il mio account di fb sul cellulare e pensavo che in questo modo aggiornasse automaticamente tutto, invece il vecchio account nella galleria è rimasto.

Come posso fare per sostituirlo con il mio?

Ci dovrà pur essere un modo per impostare il mio account! :mumble:

Helpme :confused:

Jo

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte ragazzi.... Il mio problema però è un altro.

Io ho già fatto l'accesso su social con il mio account, ma nella condivisione galleria è rimasto l'account del precedente proprietario e non riesco a toglierlo.

Su social ho già inserito i miei account e mi connetto perfettamente a FB o altri social... ma se devo condividere foto dalla galleria non posso farlo perché condividerei cose con l'account del precedente proprietario del cellulare. :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora quando vai in galleria su una foto o video che vuoi condividere non devi premere il tastino centrale di facebook celeste, ma devi premere il tastino a destra del menu ed andare su condividi. una volta che ti escono i 3 social network tappa e tieni premuto su quello di facebook e fai la dissociazione. in seguito ripremi sul social network e fai l'associazione, anche se credo non si connetterà per via del bug della condivisione.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora quando vai in galleria su una foto o video che vuoi condividere non devi premere il tastino centrale di facebook celeste, ma devi premere il tastino a destra del menu ed andare su condividi. una volta che ti escono i 3 social network tappa e tieni premuto su quello di facebook e fai la dissociazione. in seguito ripremi sul social network e fai l'associazione, anche se credo non si connetterà per via del bug della condivisione.. :)

Grazie mille :D non ci sarei mai arrivata, era così semplice! Vedrò se riesco a farlo connettere... ma almeno ho tolto l'account non mio :thumbs: grazie ancora :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy