Jump to content
Nokioteca Forum

Tastino Laterale Rotto E Mylock


ninopi52
 Share

Recommended Posts

Purtroppo è successo anche a me: si è rotto il tastino laterale (blocco/sblocco schermo) del mio vecchio N97 big.

Ho letto che esiste più di un software (ad esempio mylock che è gratuito) che ti permette, una volta installato, di scegliero quale tasto usare per bloccare o sbloccare lo schermo.

Dal sito mobyware ho scaricato mylock_1.4b_rollback.apk, ma non so come installarlo. Contiene una serie di file ma non so quale sia quello che fa partire l'installazione. Ho provato a clikkare su qualche file ma mi dice: "non supportato".

Forse questo non è il software adatto per N97?

Grazie a chi mi risponderà.

Buona giornata a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie.

Veramente ne avevo già trovato uno free (non mi ricordo dove). Funziona sia il blocco/sblocco, sia l'allarme. Il resto non l'ho provato.

Però, se spengo il telefonino, quando lo riaccendo la funzione di blocco/sblocco non funziona più, devo reimpostare e poi mi funziona finchè non spengo definitivamente l'N97. Forse devo impostare qualcos'altro per evitare che mi perda le impostazioni con lo spegnimento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy