Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
cyb3rZ

Nokia 300 3 - Sbrandizzato, Ma Non Del Tutto

Recommended Posts

Ciao,

ho provato a cercare, ma non trovo una risposta esatta al mio quesito.

Ho appena sbrandizzato un Nokia 300 della 3. Ho cambiato il product code con Nemesis e successivamente aggiornato con la Nokia suite, il cellulare funziona bene, digitando *#0000# risulta correttamente aggiornato alla versione 7.57. Pero', rimane il logo della 3 all'accensione ed anche il tema di default e' rimasto memorizzato sul telefono, o meglio, ce ne sono due identici, uno si chiama Graphite.nth, l'altro Graphire_3IT.nth, differiscono solo per la dimensione, 355Kb e 488Kb rispettivamente. Inoltre, sono rimasti tutti i collegamenti al portale 3 che, come sapete, se per sbaglio li uso causano addebiti sull'abbonamento. Ho anche fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma a nulla e' servito.

Visto che il telefono funziona benone, la mia e' piu' che altro una curiosita', vorrei capire se ho omesso qualche passaggio o se e' normale cosi.

no è normale così in quella modalità, per togliere anche loghi ecc la soluzione migliore e più profonda è flashare con phoenix in sw reset così cancella tutto tutto.

Immaginavo,solo che il phoenix che ho io neanche parte, crasha, in windows 2008(e' di anni or sono). A parte questo, vi sono differenze in termini prestazionali o funzionali tra questi due modi di flashare? Se no lascio cosi, che forse e' anche meglio nel caso dovesse capitare qualcosa, vi sono i loghi della Tre che son pur sempre meglio di niente.

Grazie :)

Ciao!

Edited by cyb3rZ

le versioni server di windows non sono molto adeguate per queste cose a causa delle loro restrizioni.

nessun limite particolare in prestazioni o funzioni, sono più cher altro fastidi estetici, quelli che hai notato tu insomma, non altri.