Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 300 3 - Sbrandizzato, Ma Non Del Tutto


cyb3rZ
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho provato a cercare, ma non trovo una risposta esatta al mio quesito.

Ho appena sbrandizzato un Nokia 300 della 3. Ho cambiato il product code con Nemesis e successivamente aggiornato con la Nokia suite, il cellulare funziona bene, digitando *#0000# risulta correttamente aggiornato alla versione 7.57. Pero', rimane il logo della 3 all'accensione ed anche il tema di default e' rimasto memorizzato sul telefono, o meglio, ce ne sono due identici, uno si chiama Graphite.nth, l'altro Graphire_3IT.nth, differiscono solo per la dimensione, 355Kb e 488Kb rispettivamente. Inoltre, sono rimasti tutti i collegamenti al portale 3 che, come sapete, se per sbaglio li uso causano addebiti sull'abbonamento. Ho anche fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma a nulla e' servito.

Visto che il telefono funziona benone, la mia e' piu' che altro una curiosita', vorrei capire se ho omesso qualche passaggio o se e' normale cosi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Immaginavo,solo che il phoenix che ho io neanche parte, crasha, in windows 2008(e' di anni or sono). A parte questo, vi sono differenze in termini prestazionali o funzionali tra questi due modi di flashare? Se no lascio cosi, che forse e' anche meglio nel caso dovesse capitare qualcosa, vi sono i loghi della Tre che son pur sempre meglio di niente.

Grazie :)

Ciao!

Modificato da cyb3rZ
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy