Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Disinstallare Irremote!


Dj Diabolik
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi....... sono andato sul sito del produttore e scaricato il trial di IrRemote pensando che fosse freeware (solamente perchè se si accede alla sezione per acquistare la licenza si ottiene errore 404).

Cmq oltre al programma stesso installa 2 altre cose che riguardano qualcosa tipo DRM o qualcosa del genere................. dopo aver provato un pò la trial devo dire che non vale la pena e sto provando da ieri sera a disinstallarlo ma non riesco!

Il programma è installato sulla memoria SD:.. lancio la disinstallazione da "Gestione Applicazioni"... la barra va fino alla fine ma poi il telefono rimane li fermo e dice "Rimozione in corso":

L'ho lasciato cosi per circa 40 minuti....... ma non c'è verso e modo di sbloccarlo!

Riesco a spegnere il telefono................... l'ho fatto ieri sera, ma quando lo riaccendo il programma non compare + tra le applicazioni però rimane la voce su "Gestione Applicazioni" e se rilancio la disinstallazione fa la stessa cosa.

Cosi ieri l'ho reinstallato e ora ho provato a disinstallarlo ma niente si è ribloccato li....... l'ho lasciato li cosi da circa un'ora.... ho addirittura nel frattempo messo sotto carica il telefono ma non c'è verso di capire cos'è che sta facendo!

Consigli e soluzioni ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy