Jump to content
Nokioteca Forum

2 Semplici Domande Su Lumia 920


neadebby
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Volevo farvi 2 domande..

1) Se io voglio usare nokia mappe e scarico le mappe sul tel (con il wifi) dopo per visualizzarle e controllare le strade delle mappe della regione scaricata uso del traffico di internet? Visto che vado al mare all'estero non voglio che mi arrivi una mega bolletta!!

2)Sono l'unico che quando chiamo o ricevo chiamate con la guancia continuo a schiacciare chiudi ?? l'unico rimedio che ho trovato è di inserire il blocco dello schermo ogni volta che ricevo chiamate... posso modificare qualcosa nel cell??

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Volevo farvi 2 domande..

1) Se io voglio usare nokia mappe e scarico le mappe sul tel (con il wifi) dopo per visualizzarle e controllare le strade delle mappe della regione scaricata uso del traffico di internet? Visto che vado al mare all'estero non voglio che mi arrivi una mega bolletta!!

2)Sono l'unico che quando chiamo o ricevo chiamate con la guancia continuo a schiacciare chiudi ?? l'unico rimedio che ho trovato è di inserire il blocco dello schermo ogni volta che ricevo chiamate... posso modificare qualcosa nel cell??

1) non corri problemi. Ricordati comunque di disattivare 3g e wifi. Il gps è gratuito ma senza l'assistenza data dall'operatore sarà più lento nell'agganciare.

2) a me non è mai successo. Comunque non ha senso tenere il telefono appoggiato al viso visto che il microfono che riceve è molto sensibile e per ascoltare è molto potente. Basta tenere il telefono all'altezza giusta vicino all'orecchio...

Modificato da threnino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy