Jump to content
Nokioteca Forum

Crash Delle 3 Schermate Principali N9


DomyNokia92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

chiedo l'aiuto di tutti voi perchè non so proprio come fare! Stavo modificando la grandezza dei caratteri delle icone con N9QT, dopo il refresh richiesto le 3 schermate principali del mio N9 non esistono più!! Posso solo vedere la schermata di blocco, oppure se connetto il telefono al pc riesco a selezionare la modalità di connessione. Il bello però è che posso rispondere alle chiamate. Ho provato a fare diversi ripristini ma niente. Ho provato anche con Nokia Suite e Nokia Software Updater a provare di reistallare il firmware ma non mi permettono di farlo!! Ora non so più cosa provare. Spero che voi possiate aiutarmi. Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè fammi capire....invece delle schermate "eventi" "applicazioni" "task manager" hai una schermata nera?!

mi sa che l'unica è flashare!!

e si, navifirm non ti si connette perchè hanno chiuso il servizio...o meglio a quanto ho capito lo hanno limitato ad un tot di utenti...

guarda qua: http://www.windowsteca.net/2013/04/come-scaricare-i-firmware-dei-device-nokia-dopo-il-blocco-di-navifirm/

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè fammi capire....invece delle schermate "eventi" "applicazioni" "task manager" hai una schermata nera?!

mi sa che l'unica è flashare!!

e si, navifirm non ti si connette perchè hanno chiuso il servizio...o meglio a quanto ho capito lo hanno limitato ad un tot di utenti...

guarda qua: http://www.windowsteca.net/2013/04/come-scaricare-i-firmware-dei-device-nokia-dopo-il-blocco-di-navifirm/

Ciao, si al poste delle schermate "eventi" "applicazioni" "task manager" avevo una schermata nera! Ora sono riuscito a scaricare il firmware e a flashare. Anche se avrei voluto trovare qualche altra soluzione. Però ancora mi chiedo cosa sia successo?! Grazie mille. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy