Jump to content
Nokioteca Forum

Darkangel Lascia La Carica Di Moderatore


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

E' con un po' di dispiacere che annuncio le dimissioni di Darkangel dal ruolo di moderatore del Nokioteca Forum. Dopo un lungo periodo di collaborazione all'interno dello staff ha deciso lasciare questo incarico per mancanza di tempo libero. A nome di tutti gli utenti iscritti rivolgo a lui i miei più sentiti ringraziamenti per ciò che ha fatto per la Nokioteca e un in bocca al lupo per il futuro. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono io che ringrazio te e tutto il forum.

è stata una bellissima esperienza far parte di questo forum, come moderatore e prima ancora come semplice utente e devo dire che è bello sentirsi partecipi e parte di qualcosa, soprattutto quando questo qualcosa contribuisce ad aiutare altre persone.

e questa è la caratteristica che dovrebbero avere tutti i forum e che ha fatto di questo il mio preferito (e non solo mio) :wub2:

con un po di dispiacere e non poche pensate ho preso questa decisione, ma dall'altro lato i bei periodi passati lasciano un bellissimo ricordo, e son sicuro che da qui in avanti con la collaborazione di tutti gli utenti questo forum restera ancora il numero uno ;)

dateci dentro

  • Mi Piace 4
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy