Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Jack Cuffie


chry.mack
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da qualche settimana ho riscontrato che, ascoltando musica o la radio con gli auricolari, essi riproducono bene il suono solo se il jack è un pò più staccato dal foro. Ciò mi è un pò fastidioso, perchè è molto facile che esca del tutto, staccando quindi, la musica. Se lo inserisco del tutto, la musica si sente, ma solo i bassi (suono disturbato, poco chiaro, spesso fastidioso). Ho provato con le cuffie del nokia N97 mini che avevo e con altri tipi di cuffie, ma nulla. Le originali non le ho in dotazione, in quanto le ho perse.

Grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I lumia funzionanobwene con le cuffie originali della confezione io ho provato anche altre 4 cuffie originali nokia ma di altri cell non lumia, risultato?!

Audio basso toni bassi se spingo tutto il jack audio da schifo se lo sollevo un poco l'audio torna come con le originali,non è il jack del cell ma le cuffie che non sono quelle originali lumia che hanno una differenza microscopica nel jack è un pelino piu corto e le varie fasce dei contatti differenti di altezza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy