Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N-8 Meteo


carabattola
 Share

Recommended Posts

Ieri sera facendo il clic sul widget mi si attiva come al solito il programma del meteo della suite di mappe di nokia. Ma per la prima volta (il programma e' installato da moltissimi mesi) mi è apparsa la pubblicità, nella schermata giornaliera, un banner nell'are più in alto. Non me l'aveva mai fatto prima. Ma c'era già???

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggevo il topic è mi è venuto un dubbio. A me, se clicco il widget meteo, si apre il browser e non l'app meteo della suite. A voi tutti si apre l'app? :confused:

probabilmente quando hai fatto l'aggiornamento di maps non hai rimesso il widget. voglio dire ti è rimasto il widget della versione precedente: toglilo (tap lungo e x) poi reinstallalo (tap lungo su un'area vuota e "inserisci widget", cerchi previsioni meteo e confermi). dovrebbe agganciarti il meteo di maps.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Approfitto del topic per porre una domanda, la mia applicazione meteo non funziona ne meteo.it ne il meteo preinstallato, anche dopo aver formattato tutto non va...
Ho un CFW, quello di Xeon, ma non credo sia quello il problema, sono tornato anche al FW originale, problema era persistente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy