Jump to content
Nokioteca Forum

Elenco Giochi Per Wp8 Che Richiedono 1 Gb Di Ram


Dregen
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Valutando l'acquisto di un 720/820 per la fidanzata, vorrei sapere quali sono i giochi (visto che per ora, l'unica discriminante tra i due è questa) che necessitano di 1GB di ram per girare su WP8.

Comincio io con la lista, ne so pochi.

Temple Run

N.O.V.A 3

Real Racing 2

Monopoly Millionaire

Modern Combat 4

Tiger Woods PGA Tour 12

Modificato da Dregen
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Perchè android è scritto col sedere e soprattutto samsung butta nelle sue rom qualsiasi app per bimbiminkia teknologici che appesantisce tutto. Ovviamente WP è sviluppato da ben altra gente con ben altri obiettivi e i telefoni attuali avranno vita relativamente lunga sotto il punto di vista degli aggiornamenti, non credo che microsoft permetterà mai di aggiornare perdendo fluidità, il prossimo salto credo che sarà con i quad core.

Dovremmo aprire un topic apposta, si può discutere parecchio sull'argomento :shifty:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè android è scritto col sedere e soprattutto samsung butta nelle sue rom qualsiasi app per bimbiminkia teknologici che appesantisce tutto. Ovviamente WP è sviluppato da ben altra gente con ben altri obiettivi e i telefoni attuali avranno vita relativamente lunga sotto il punto di vista degli aggiornamenti, non credo che microsoft permetterà mai di aggiornare perdendo fluidità, il prossimo salto credo che sarà con i quad core.

Dovremmo aprire un topic apposta, si può discutere parecchio sull'argomento :shifty:

Vai, ci sto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy