Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920 E Cuffie Bluetooth


roccocalgara
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

L'ho associato all'interfono del casco che supporta streaming audio Bluetooth (midland btx1). Il telefono mi dà connesso per musica e voce ma, in realtà, la musica non si sente (per le telefonate funziona benissimo). Ora, a me frega poco perché in moto non si ascolta musica, però non è così scontato che funzioni senza problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Anch'io ho associato il mio interfono per moto (cardosystem q1) con il lumia 920. Funziona la musica, la radio e il telefono, ma non riesco ad utilizzare la risposta vocale , che è presente come funzione dell'interfono, ed in moto è fondamentale.

Devo attivare qualcosa sul lumia? Premesso che ho già il gdr3 e che ho attivato tutti i comandi vocali possibili e provato anche con modalità guida, cosa posso verificare ancora?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche con un altro telefono e la risposta vocale non funziona lo stesso. A questo punto penso sia colpa dell'auricolare.

Provato con un altro sistema operativo o sempre con WP? Purtroppo devo ammettere che il sistema operativo di Microsoft è poco supportato dagli accessori e dagli sviluppatori, per cui in molti casi crea incompatibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy