Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Bluethoot Non Si Attiva, Tastiera Non Si Illumina? :(


Pcmartech Riesi
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono un nuovo utente e ho bisogno del Vostro AIUTO!

Praticamente ho un Nokia N97 32Gb, che non funziona più il bluetooth, vado ad attivare su Connettività, e mi spunta un messaggio "IMPOSSIBILE ESEGUIRE OPERAZIONE BLUETOOTH".

Ho fatto il reset di fabrica, ho fatto l'aggiornamento... ma niente!

Poi, un altra problema, non si illumina più la tastiera querty.

Vi prego aiutoooo....

Grazie a tutti coloro che mi risponde.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è un forum, non un help desk Nokia :)

Per cui.. Risponde chi sa la risposta e se ha voglia di rispondere ;)

Purtroppo non ti so aiutare: visti i passi che hai fatto (reset e installazione ex novo del firmware), penso possa essere un problema hardware.

Aspetterei altre risposte e poi valuta il da farsi: anche andare all'assistenza, se non sei pratico di smontaggi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è un forum, non un help desk Nokia :)

Per cui.. Risponde chi sa la risposta e se ha voglia di rispondere ;)

Purtroppo non ti so aiutare: visti i passi che hai fatto (reset e installazione ex novo del firmware), penso possa essere un problema hardware.

Aspetterei altre risposte e poi valuta il da farsi: anche andare all'assistenza, se non sei pratico di smontaggi ;)

grazie mille per la sua risposta..... vuol dire che ci sono persone che ci considerano..... :)

... si mi sono espresso male, e mi scuso !

... è possibile trovare uno schema elettrico del nokia n97 32gb? (non mini)

... è possibile indicarmi su una foto dove si trova il bluetooth nel smartphone?

... è possibile sapere nel caso in cui il bluetooth si è bruciato, se si possono sostituire e dove acquistare un altro nuovo?

Grazie mille e saluti a tutti

P.S., non sono un riparatore dei telefonini ma ho una certa dimestichezza.... non so se abbastanza... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Abbiamo la sezione "tuning e smontaggi". Qui come smontare l'N97: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/177118-come-smontare-il-nokia-n97/?hl=%2Bn97#ipboard_body

Prova a fare una ricerca nella sezione e se non trovi, apri pure una discussione in merito b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy