Jump to content
Nokioteca Forum

Teamviewer Per Wp8


Mistoban
 Share

Recommended Posts

SI lo so già lo uso con ANdroid e tra PC e PC

Ti chiedevo di seven

La novità estesa a WP8 è quella che posso vedere il device da PC o viceversa ?

Ho letto: è per controllare un PC a distanza dal device

Controlla qualsiasi computer remoto in pochi secondi con TeamViewer Touch. Se desideri controllare da remoto questo computer e avere tutti i vantaggi di una vastissima gamma di funzioni, scarica l'applicazione desktop TeamViewer (puoi scaricarla da: www.teamviewer.com).
Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Eccomi!

Appena scaricata ed installata.

La conosco da PC a PC, ma mai usata da mobile.

All'accesso nella app mi chiede o l'ID del dispositivo da "visionare" (che trovo semplicemente nella schermata di TeamViewer da pc) o, con slide a destra, un login per "collegarmi ai computer della mia lista".

Premesso che non sono ancora registrato, ecco, mi chiedevo appunto a cosa servisse tale registrazione.

Non è sufficiente inserire l'ID nella prima schermata per gestire un pc a distanza (fuori casa)?

Qualsiasi delucidazione è ben accetta, grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma se ti registri puoi impostare password fisse (che puoi fare anche senza registrazione comunque) e memorizzare gli id. In sostanza dal tuo account puoi accedere ai pc che hai memorizzato semplicemente con un tap sul pc a cui vuoi accedere (molto comodo se sei fuori casa e lasci il pc sempre acceso con TeamViewer attivato). Comunque basta che l'account sia su un dispositivo, non è necessario che tutti i dispositivi abbiano configurato il tuo account. Diciamo che l'account ti permette di avere su uno o più dispositivi la rubrica dei pc che decidi di memorizzare :) in più se sei su un nuovo pc, inserisci l'account e trovi tutti i pc già memorizzati

Modificato da thevenin
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma se ti registri puoi impostare password fisse (che puoi fare anche senza registrazione comunque) e memorizzare gli id. In sostanza dal tuo account puoi accedere ai pc che hai memorizzato semplicemente con un tap sul pc a cui vuoi accedere (molto comodo se sei fuori casa e lasci il pc sempre acceso con TeamViewer attivato). Comunque basta che l'account sia su un dispositivo, non è necessario che tutti i dispositivi abbiano configurato il tuo account. Diciamo che l'account ti permette di avere su uno o più dispositivi la rubrica dei pc che decidi di memorizzare :) in più se sei su un nuovo pc, inserisci l'account e trovi tutti i pc già memorizzati

Ti ringrazio :)

Diciamo che dal momento che dovrei accedere ad un solo pc, mi sarebbe anche inutile la registrazione.

Comunque grazie per il chiarimento, quello che non mi è chiaro è se l'associazione deve avvenire comunque da casa o meno. Nel senso, se lascio aperto TW su pc, e poi apro la app dal cellulare fuori casa, in che modo i due dispositivi si associano?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy