Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Cover


RIC3
 Share

Recommended Posts

Su ebay si trova solo il copri batteria e non la cover completa; dovresti rivolgerti ad un nokia store. Il mio consiglio e' di tenertelo così se non hai reali necessità di cambiarla. Alla fine pure bianco e' bello

Vedro solo che odio il bianco ,il nero invece sta bene ovunque :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora la cover in silicone per 808 la trovi un po' ovunque in rete quella più pratica è quella che ha il copriobiettivo.Le trovi nelle colorazioni rossa e nera. Si chiama CC-3046 e costa 20 euro conviene però che se hai un nokia store vicino a casa di prenderla li.Ti eviti le spese di spedizione!Cerca il nokia store più vicino a te!

Altre cover le puoi trovare ma non nokia!E non sempre si adattano bene parlo solo per quanto riguarda i microfoni!

Sul discorso prezzi per un usato sono tantini!La mia morosa l'ha preso nuovo a 200 euro in offerta scontato del 50% quindi in origine veniva 400.

Conviene che telefoni e ti giri qualche negozio magari lo trovi nuovo a questa cifra!

Nuovo è meglio dell'usato non c'è dubbio!Almeno sui cellulari che sono prodotti molto personali!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì!ormai lo sanno anche i muri! :lol: scrivo questo dopo averti già risposto in privato! :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non so se ti può ancora interessare, guarda un po' questa qui

http://www.amazon.it/Custodia-silicone-Copertina-pellicola-protezione/dp/B008HOWYPK/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1373042467&sr=8-6&keywords=pellicola+808+nokia

l'ho comprata anche non è gelatinosa quindi lo infili in tasta con tranquillità senza attriti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy