Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 500 Non Manda Messaggi


anna11
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!… da qualche giorno, di punta in bianco, il mio nokia 500 ha smesso di inviare messaggi, o meglio, li scrivo ma poi, dopo qualche giorno, me li ritrovo nella cartella Bozze… sapreste dirmi se è un problema del dispositivo o della sim??
Se è un problema del dispositivo, in che modo posso contattare l’assistenza??

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!! :)

p.s. Succede anche che quando qualcuno mi chiama, nonostante il telefono sia raggiungibile, a questa persona esso non risulti tale e che, di conseguenza, mi arrivi un messaggio di notifica di chiamata persa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!… da qualche giorno, di punta in bianco, il mio nokia 500 ha smesso di inviare messaggi, o meglio, li scrivo ma poi, dopo qualche giorno, me li ritrovo nella cartella Bozze… sapreste dirmi se è un problema del dispositivo o della sim??Se è un problema del dispositivo, in che modo posso contattare l’assistenza??

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!! :)

p.s. Succede anche che quando qualcuno mi chiama, nonostante il telefono sia raggiungibile, a questa persona esso non risulti tale e che, di conseguenza, mi arrivi un messaggio di notifica di chiamata persa..

Hai provato a mettere la sim in un'altro cell per vedere se succede anche il..?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy