anna11 Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 Ciao a tutti!!… da qualche giorno, di punta in bianco, il mio nokia 500 ha smesso di inviare messaggi, o meglio, li scrivo ma poi, dopo qualche giorno, me li ritrovo nella cartella Bozze… sapreste dirmi se è un problema del dispositivo o della sim??Se è un problema del dispositivo, in che modo posso contattare l’assistenza?? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!! p.s. Succede anche che quando qualcuno mi chiama, nonostante il telefono sia raggiungibile, a questa persona esso non risulti tale e che, di conseguenza, mi arrivi un messaggio di notifica di chiamata persa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tano_mini Posted June 11, 2013 Report Share Posted June 11, 2013 Ciao a tutti!!… da qualche giorno, di punta in bianco, il mio nokia 500 ha smesso di inviare messaggi, o meglio, li scrivo ma poi, dopo qualche giorno, me li ritrovo nella cartella Bozze… sapreste dirmi se è un problema del dispositivo o della sim??Se è un problema del dispositivo, in che modo posso contattare l’assistenza?? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!! p.s. Succede anche che quando qualcuno mi chiama, nonostante il telefono sia raggiungibile, a questa persona esso non risulti tale e che, di conseguenza, mi arrivi un messaggio di notifica di chiamata persa.. Hai provato a mettere la sim in un'altro cell per vedere se succede anche il..? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted June 17, 2013 Report Share Posted June 17, 2013 quanti sms hai in totale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivan8769 Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Questa discussione l'ho già' vista da qualche parte, ti pongo un quesito ma perché non utilizzate Nokia suite per sincronizzato i messaggi così' li cancellate dal terminale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts