Jump to content
Nokioteca Forum

Display Bloccato Su Uno Strano Disegno Blu, Che Succede?


denni1327
 Share

Recommended Posts

Oggi, all'improvviso, dopo essere stato sotto carica, il mio 2° Lumia 820 si è bloccato su uno strano disegno blu. I tasti hw funzionano, anche se non riesco a spegnere il cell: per es posso avviare la fotocamera (lo deduco dal fatto che se tocco il display scatta il flash). Ho tolto la batteria 2 o 3 volte x vedere se poteva essere un problema risolvibile in questo modo. Posso collegare il cell al PC che ne legge regolarmente i contenuti, ma se provo a chiamare il cell risulta "non raggiungibile". Non riesco a capire quale possa essere il problema, visto che il tel non ha subito cadute, urti o niente del genere.

Allego una foto.

Lumia 820 display blu.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

In questi casi, la cosa migliore è tentare un reset. Niente di strano che possa essere un difetto congenito del telefono e quindi non direttamente imputabile al software originario.

Poi potrebbe arrivare qualche maghetto che sa darti qualche dritta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto, andrei in assistenza e mi farei dire da loro cosa ne pensano.

Può darsi che si possa ravvisare il difetto di fabbricazione e quindi puoi chiedere la sostituzione (procedura da attuare attraverso il venditore, possibilmente) ;)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa molto simile è successa pure al mio Lumia 820 ma si presentava,come a te, solo nell'angolo alto a sinistra e per il resto funzionava ma era brutto a vedersi.

Morale della favola: è in assitenza da più di tre settimane :incazzato: ....il mio è un contratto con la Tre H3G :thumbdown: buona per i prezzi ma se devo aspettare un mese per farmelo riparare :sad: non ci siamo.......ù

Non vorrei che questi schermi Oled siano parecchio delicati ecco :shifty: ....cosa ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy